L’ex “reginetta” delle televendite ha annunciato la sua nuova carriera di manager

Fabrizio Corona è invece recentemente tornato ai domiciliari e sta cercando di rimettere a fuoco la sua immagine provocatoria

Stefania, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Corona: “Faremo grandi cose”. Ecco il testo: “Da oggi sono l’agente di Fabrizio Corona.

Stefania Nobile. Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Fabrizio Corona, sarà lei a rappresentarlo nelle campagne di promozione e nelle attività pubblicistiche che l’ormai ex re dei paparazzi italiani ha in cantiere per dare un nuovo input alla sua carriera e soprattutto alla sua vita. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Stefania Nobile è la nuova manager di Fabrizio Corona. Fabrizio Corona e Stefania nobile, in comune l’esperienza del carcere. Nel 2001 Stefania Nobile e sua madre, Wanna Marchi, sono state arrestate con l’accusa di truffa ed estorsione. (Bigodino.it)

Fabrizio Corona, il noto e controverso fotografo dei VIP, ha una nuova agente: Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi. L’annuncio è stato dato dalla stessa Nobile tramite Instagram. (triestecafe.it)

Ma quando tratti i più grandi cavalli d’Italia, ovvero Davide Lacerenza e Fabrizio Corona, hai fatto bingo. In carcere è pieno di persone che non portano il cognome di Corona, Nobile o Marchi (105.net)

Dagli account social di Fabrizio Corona, infatti, non si è ancora accennato a questa collaborazione Stasera si sciabola perché da oggi, è ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona, e quindi me la tiro, capito?“: con queste parole Stefania Nobile ha ufficializzato la notizia. (Vento nuovo)

Nelle sue stories di Instagram l'ex re dei paparazzi ha postato il suo dolore per la morte, avvenuta nella tarda serata di ieri, del cantante Michele Merlo, 28 anni, già concorrente di X Factor e di Amici. (leggo.it)

La Nobile, stando al suo annuncio, è la nuova manager di Corona. stefania nobile fabrizio corona. Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è la nuova manager di Fabrizio Corona. (Yahoo Notizie)