Giallo a Casalmaggiore, donna morta in casa. Sul posto i RIS

Giallo a Casalmaggiore, donna morta in casa. Sul posto i RIS
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Questa la pista più accreditata al momento rispetto a quanto avvenuto questa notte in via Corsica.

La strada attualmente è sbarrata e sono presenti pattuglie dei Carabinieri della compagnia di Casalmaggiore sul posto.

Continua a rimanere fitto il mistero sulle cause della morte della 40enne ritrovata cadavere intorno alle 2 della notte appena trascorsa.

Il convivente della donna deceduta si sarebbe presentato in caserma dicendo di aver trovato la compagna priva di vita. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

Forse a uccidere Francesca Schizzi è stata solo una sequenza di eventi sfortunati A cura di Enrico Spaccini. Sarà l'autopsia a stabilire com'è morta Francesca Schizzi. (Fanpage.it)

Tanto tempo, per una morte avvenuta alle 2 di notte. La salma di Francesca Schizzi, 40enne originaria di Piadena Drizzona trovata morta nel suo appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, è stata trasportata dalle Onoranze Funebri Giani soltanto alle 17.14 di giovedì. (OglioPoNews)

Saranno però solo le forze dell’ordine a chiarire tutti gli aspetti per comprendere che cosa è realmente successo a Francesca Schizzi Il compagno di Francesca Schizzi è stato ascoltato ma non risulta essere al momento, indagato. (Ultime Notizie Flash)

Il giallo di via Corsica, attesa per l'autopsia alla 40enne Francesca Schizzi

Tra le ipotesi al vaglio ci sono quella dell'omicidio da parte del compagno e, come anticipato prima, quella dell'incidente domestico. Il misterioso caso di Francesca Schizzi, la donna trovata morta in casa: cosa sappiamo finora È giallo sulla morte di Francesca Schizzi, la donna di 40 anni trovata morta in casa a Casalmaggiore (Fanpage.it)

All’interno di un appartamento di Via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di circa 40 anni. Le ipotesi sul ritrovamento del cadavere di donna. (il Caudino)

La salma è stata portata nel tardo pomeriggio di giovedì all’obitorio dell’ospedale Maggiore di Cremona dall’impresa di onoranze funebri Giani di Asola. Il recupero della salma della 40enne Francesca Schizzi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr