Cagliari, nasce la squadra di Mazzarri: Goldaniga-Lovato-Carboni la prima certezza

Cagliari News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari sta regalando al suo tecnico Walter Mazzarri la squadra da lui richiesta per affrontare il girone di ritorno. Il Cagliari, reduce da due vittorie consecutive, vuole regalare al tecnico Walter Mazzarri la squadra da lui richiesta per affrontare il girone di ritorno.

Dopo l’addio ormai ufficiale di Godin è arrivato Goldaniga che con Lovato (altro neo acquisto) e Carboni andranno a formare la difesa titolare per inseguire l’obiettivo salvezza

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Due i gruppi di lavoro: i rossoblu con più minutaggio hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. Domani nuovo allenamento al pomeriggio (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Cagliari ha vinto contro l’altra squadra rossoblù del campionato, il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ma, in fondo, in attesa della Roma, è solo roba da pazzi (Cagliari News 24)

Come riporta il sito ufficiale dei sardi, il gruppo è stato diviso in due: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. (ForzaRoma.info)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Cagliari-Bologna e Mihajlovic si prepara ad affrontare un match insidioso. Mihajlovic si prepara al tutto e per tutto. (Cagliari News 24)

Tabellino. CAGLIARI-BOLOGNA 2-1. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola (63’ Pereiro), Lykogiannis (58’ Dalbert); Joao Pedro, Pavoletti (80’ Zappa). Confusione in area emiliana, Joao Pedro allunga un pallone per Pereiro, che aggancia di tacco e infila Skorupski sul suo palo! (Eurosport IT)

Il Corriere dello Sport riferisce infatti che il centrocampista, che si è negativizzato martedì, si è allenato con il resto del gruppo per preparare la sfida con i capitolini. Ora dovrà convincere il tecnico di essersi lasciato alle spalle il virus e di aver recuperato completamente la condizione, e la missione non dovrebbe essere troppo difficile visto che i rossoblù non vorranno privarsi di un elemento così importante (RomaNews)