L’Eintracht vince l’Europa League: decisivo l’errore di Ramsey dal dischetto per i Rangers

Calcio News 24 SPORT

Per i Rangers errore decisivo dal dischetto di Aaron Ramsey, entrato proprio nel finale per essere tra i cinque rigoristi.

Errore che pesa sul finale visto che poi ancora Borrè si incarica di tirare e segnare la rete della vittoria per il tripudio dei sostenitori tedeschi

Dopo l’equilibrio dei 120′: prima il gol di Aribo e poi il pari di Borrè, si è dovuti arrivare ai calci di rigore per decretare il vincitore. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo una grande partita sabato, poi la prossima stagione ripartiremo da capo". Ha detto che si sentiva di calciarlo". vedi letture. 00.15 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci sarà la conferenza di Giovani van Bronckhorst, tecnico dei Glasgow Rangers, dopo la sconfitta ai rigori contro l'Eintracht di Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

È fantastico, possiamo giocare in Champions, per la prima volta ho vinto un trofeo, possiamo giocare una Supercoppa contro Liverpool o Real Madrid Un anno fa è stato veramente deludente non arrivare in Champions League, invece ora abbiamo vinto un titolo. (TUTTO mercato WEB)

Rafael Santos Borrè. La gara è stata combattutissima ed entrambe le squadre hanno dimostrato di tenerci tanto a portarsi la coppa a casa. Si è svolta in questa serata la finale di Europa League fra Eintracht Francoforte e Rangers, giocatasi allo stadio Roman Sanchez Pizjuan di Siviglia. (Spazio Napoli)

Metro. "Pain in Spain". Il sogno dei Rangers si trasforma in un incubo: i ragazzi di Van Bronckhorst cadono in finale di Europa League contro l'Eintracht. Gara decisa ai calci di rigore: fatale l'errore dell'ex juventino Ramsey. (TUTTO mercato WEB)

Il successo ai quarti di finale contro Il Barcellona, e in particolare la vittoria per 3-2 al ritorno al Camp Nou, rimarrà a lungo scolpito nella memoria. Grandi gol in finale di Europa League. Giocatori chiave. (UEFA.com)

Il non protagonista di questa partita è Aaron Ramsey, centrocampista dei Rangers, che entra a quattro minuti dalla fine e sbaglia il proprio rigore, tirandolo centralmente (e debolmente) Lo fa con un gol di Borré, oltre a un cinque su cinque ai rigori. (Milan News)