Panchine Serie A, Simone Inzaghi prolunga il contratto con l'Inter e riceve dei 'regali'

Monza-News SPORT

Il trainer piacentino ha infatti sottoscritto, in sede, l’allungamento contrattuale di un anno (più opzione fino al 2025) nell’incontro di ieri, con la dirigenza nerazzurra e il presidente Zhang.

L’Inter ha reso noto il prolungamento ufficiale del sodalizio con il suo tecnico Simone Inzaghi.

L’ingaggio dell’ex mister della Lazio è stato inoltre ritoccato, con l’immissione di alcuni bonus.

Inzaghi riceverà un regalo di mercato col ritorno del centravanti Romelo Lukaku dal Chelsea, che dovrebbe giungere in prestito secco oneroso annuale (8M più bonus) a Milano (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

Questo dimostra la centralità dell’allenatore nelle scelte del club: in tal senso non va dimenticato come suggeritore del sorpasso di Lukaku su. Dybala,. ma anche sulla scelta dei nerazzurri di togliere. (Tuttosport)

Scrive la Gazzetta dello Sport:. "I nerazzurri con Simone hanno, infatti, cambiato pelle, ma non struttura. Proprio da lì, dalla rabbia per la mancata seconda stella, ripartono Inzaghi e l’Inter: il rinnovo della promessa nuziale stavolta deve portare al titolo. (fcinter1908)

Non che ci fossero particolari dubbi per quel che riguarda il tecnico piacentino, autore di una prima stagione in nerazzurro tutto sommato positiva. (Samp News 24)

E non stupiscono neanche le parole dolci pronunciate via Instagram: «Mister, lavorare con te è un dono. Un legame che rappresenta qualcosa di molto vicino all'amicizia, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport:. (fcinter1908)

A prescindere da quale sarebbe poi stato il risultato finale in Serie A, i dirigenti e il presidente Zhang erano già convinti di rilanciare forte su Simone. Ma qui ci si è mossi con anticipo ben più largo, visto che le prime intese erano già state raggiunte quando il 2021-22 era nel vivo e la battaglia col Diavolo per lo scudetto infiammava i tifosi. (fcinter1908)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rinnovato il proprio contratto con il club nerazzurro fino al 2024. Dunque un attestato di fiducia verso il mister piacentino, nonostante lo scudetto perso (da favorita) lo scorso campionato. (CalcioNapoli1926.it)