No green pass, Meloni: "Preoccupa l'accostamento di migliaia di persone pacifiche a violenti" • TGCAL24.it

No green pass, Meloni: Preoccupa l'accostamento di migliaia di persone pacifiche a violenti • TGCAL24.it
TgCal24.it INTERNO

No green pass, Meloni: “Preoccupa l’accostamento di migliaia di persone pacifiche a violenti”. (Agenzia Vista) Roma, 13 ottobre 2021. “Tutto quello che accadrà da qui a domenica mi preoccupa.

Mi preoccupa anche il fatto che chi scende in piazza per dissenso contro il governo venga accostato ai violenti.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO (TgCal24.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco spiegato il gioco del Pd": il pensate sospetto della Meloni. Video su questo argomento "Sciogliere FdI? (Liberoquotidiano.it)

“La Meloni cerca il consenso – prosegue la Marchini – presentandosi come madre, cattolica e adesso vittima, ma possiamo stare tranquilli che il partito resterà in piedi. Ma quel che è successo sabato è tragico e inquietante ed è una questione di civiltà mettere fuori legge Forza Nuova. (Adnkronos)

Noi abbiamo proposto una manifestazione fuori dal silenzio elettorale ma la sinistra ha detto di no perché evidentemente gli serve prima delle elezioni" così la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni a margine dell'incontro del centrodestra al Tempio di Adriano a Roma (http://www.corr.it/)

No Green pass, ma quali "fascisti"? A Milano, metà dei denunciati sono anarchici. FdI attacca: "Sinistra muta"

Giorgia Meloni, nuovo attacco dal Pd: “La sua una reazione ambigua e reticente”. Gli scontri e le guerriglie dello scorso weekend hanno aperto uno spaccato all’interno della politica italiana. Leggi anche —> Scioglimento Forza Nuova, la posizione di Fdi e Lega. (Yeslife)

Così la leader di Fdi Giorgia Meloni a Fuori dal coro su Rete4 in onda stasera. “Il fascismo per la sinistra è la coperta di Linus”, ha aggiunto, “l’onda nera scatta ogni volta che si presentano le liste elettorale” (LaPresse)

Sei persone rispondono dei medesimi reati, ai quali si aggiunge l'istigazione a disobbedire alle leggi e quello di manifestazione non autorizzata. Addio Green pass? (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr