Juventus, con il Crotone è vietato sbagliare

Fantacalcio ® SPORT

Nelle ultime uscite Ronaldo e soci sono tornati ad apparire quelli di inizio stagione, spaesati ed indecisi sul tipo di gioco da sviluppare, un po' nello stesso mood con cui scesero in campo diciannove giornate fa all'Ezio Scida di Crotone.

Nella ripresa lo stesso ex Fiorentina si vede sventolare sotto il naso un cartellino rosso diretto per un duro, quanto ingenuo, fallo sul regista del Crotone Cigarini (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Qualche problema di formazione per Pirlo che ha molti giocatori acciaccati e dovrà fare a meno anche di Adrien Rabiot squalificato. Le possibili scelte: Pirlo pensa di dare un turno di riposo a Szczesny, in vantaggio Buffon. (GianlucaDiMarzio.com)

Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione. Ridatemi la mia Juve. (Tutto Juve)

Ultimamente è apparso un po' appannato. "Sta meglio anche se è un po' raffreddato, ma già oggi stava meglio. live Juventus, Pirlo: "Dybala non è ancora disponibile, la situazione non migliora". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Era a Oporto con noi e siamo coscienti di non aver fatto una partita da Juve". Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Crotone, è tornato così sull'inaspettata sconfitta di mercoledì sera col Porto in Champions League (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan. Ursino esalta le caratteristiche di Messias: “Ha tutto: fisico, qualità, dribbling Il nome è quello di Junior Messias, 29 anni, jolly offensivo della squadra calabrese, capace di imporsi al suo primo anno di Serie A. (SerieANews)

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato riguardo Pirlo e la Juventus. (SerieBnews.com)