Juventus, con il Crotone è vietato sbagliare

Juventus, con il Crotone è vietato sbagliare
Fantacalcio ® SPORT

Nelle ultime uscite Ronaldo e soci sono tornati ad apparire quelli di inizio stagione, spaesati ed indecisi sul tipo di gioco da sviluppare, un po' nello stesso mood con cui scesero in campo diciannove giornate fa all'Ezio Scida di Crotone.

Nella ripresa lo stesso ex Fiorentina si vede sventolare sotto il naso un cartellino rosso diretto per un duro, quanto ingenuo, fallo sul regista del Crotone Cigarini (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Titolare fisso in Coppa Italia, dopo tanto sgomitare e qualche malumore non così celato per lo scarso utilizzo Merih Demiral ha l’occasione di scalare la gerarchia dei centrali difensivi: toccherà a lui, in coppia con Matthijs de Ligt, ergere un muro davanti alla porta bianconera nelle prossime gare di campionato. (Tuttosport)

Sappiamo di non aver giocato da Juve". vedi letture. "Il Presidente non è intervenuto in questa settimana, non ce n'era bisogno. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Crotone, è tornato così sull'inaspettata sconfitta di mercoledì sera col Porto in Champions League (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Depay: duello con il Barcellona. (Stop and Goal)

LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Dybala non è ancora disponibile, la situazione non migliora"

LEGGI ANCHE > > > Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan. Ursino esalta le caratteristiche di Messias: “Ha tutto: fisico, qualità, dribbling La Juventus domani scende in campo contro il Crotone ed intanto c’è una ‘candidatura’ per la maglia bianconera: “Pronto per una big”. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, l’ex Roma si mette in mostra | Dalla Serie B al ritorno in A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo scambio col Barcellona | Due giovani sul piatto. Juventus, il retroscena di Ursino: “Ho pensato a Pirlo per il Crotone”. (SerieBnews.com)

Ultimamente è apparso un po' appannato. "Sta meglio anche se è un po' raffreddato, ma già oggi stava meglio. "Buffon partirà dall'inizio mentre Dybala non è ancora disponibile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr