Star Trek Discovery Stagione 4 arriva su Pluto TV

MangaForever.net CULTURA E SPETTACOLO

La quarta stagione di Star Trek Discovery approda su Pluto TV Sci-Fi.

La stagione 4 di Star Trek Discovery è in arrivo su Pluto TV, la tv gratuita in streaming.

Nell’immagine che accompagna l’annuncio si può leggere il seguente messaggio rivolto ai fan della serie:. A tutti i fan di Star Trek: Discovery.

Come annuncia la pagina Facebook ufficiale del servizio, i primi due episodi della quarta stagione della serie debutteranno su Pluto TV Sci-Fi Venerdì 26 Novembre alle 21:00:. (MangaForever.net)

Su altre testate

STAR TREK: DISCOVERY. La quarta stagione di Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. La quarta stagione di Star Trek: Discovery sarà trasmessa dalla nuova piattaforma di proprietà ViacomCBS, a partire dal 26 novembre con i primi due episodi. (Universal Movies)

Michelle Paradise (The Originals) è la showrunner della quarta stagione Come riportato su Instagram:. Trasmetteremo i nuovi episodi della quarta stagione alle 21:00 sul canale Pluto Tv Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica a partire da questo venerdì 26 novembre con i primi due episodi. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Se pensavate di guardare Star Trek Discovery S04 su un bel televisore, potrete farlo ma sarà meglio farlo con poche aspettative Da una parte è bello sapere che potremo vedere Star Trek Discovery da subito, in contemporanea al pubblico USA. (Techradar)

Ci saranno trasmissioni simultanee su Star Trek in Austria, Germania e Svizzera. ViacomCBS ha ho mostrato colui il quale ScopertaL’ultima stagione sarà disponibile sul servizio gratuito Pluto TV dell’azienda in Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito dal 26 novembre. (Generazione Scuola)

Discovery arriva dunque ad arricchire l'offerta di questa nuova piattaforma, di solito dedicata soprattutto a titoli d'archivio, e parte il 26 novembre con i primi due episodi della tanto attesa quarta stagione I trekker, però, non dovranno attendere così a lungo per vedere le avventure del loro equipaggio preferito. (Wired.it)

Per gli amanti di Star Trek: Discovery, oggi è un gran giorno. Per gli amanti di Star Trek: Discovery, oggi è un gran giorno: la quarta stagione della serie TV ambientata dieci anni prima della serie originale, i cui diritti non sono più di Netflix (dove sono state mandate in onda le prime tre stagioni), approda in Italia su Pluto TV. (Project Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr