Ci saranno trasmissioni simultanee su Star Trek in Austria, Germania e Svizzera. Se preferisci copie più permanenti, le persone in Francia, Germania, Russia, Corea del Sud e Regno Unito possono anche acquistare la Stagione 4 di Sharing Digital Platforms a partire dal 26. ViacomCBS ha ho mostrato colui il quale ScopertaL’ultima stagione sarà disponibile sul servizio gratuito Pluto TV dell’azienda in Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito dal 26…
Leggi
Per gli amanti di Star Trek: Discovery, oggi è un gran giorno. Per gli amanti di Star Trek: Discovery, oggi è un gran giorno: la quarta stagione della serie TV ambientata dieci anni prima della serie originale, i cui diritti non sono più di Netflix (dove sono state mandate in onda le prime tre stagioni), approda in Italia su Pluto TV. La quarta stagione, trasmessa negli USA su Paramount+, sarà quindi disponibile su Pluto TV: il servizio è accessibile via browser all’indirizzo www.
Leggi
La quarta stagione di Star Trek Discovery approda su Pluto TV Sci-Fi. La stagione 4 di Star Trek Discovery è in arrivo su Pluto TV, la tv gratuita in streaming. Nell’immagine che accompagna l’annuncio si può leggere il seguente messaggio rivolto ai fan della serie:. A tutti i fan di Star Trek: Discovery. Come annuncia la pagina Facebook ufficiale del servizio, i primi due episodi della quarta stagione della serie debutteranno su Pluto TV Sci-Fi Venerdì 26 Novembre alle 21:00:.
Leggi
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pluto TV (@plutotvit). Ah, e nel caso ve lo steste domandando, potete raggiungere la piattaforma di Pluto TV QUA Star Trek Discovery 4 arriva domani su Pluto TV. I primi due episodi di Star Trek Discovery 4 saranno trasmessi da domani, venerdì 26 novembre, sul canale Pluto Sci-Fi alle 21:00. Anche noi siamo fan sfegatati di Star Trek, e promettiamo di dare a questa saga e ai suoi fan leali tutto l’amore e la visibilità che merita.
Leggi
Michelle Paradise (The Originals) è la showrunner della quarta stagione Come riportato su Instagram:. Trasmetteremo i nuovi episodi della quarta stagione alle 21:00 sul canale Pluto Tv Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica a partire da questo venerdì 26 novembre con i primi due episodi. Non dovremo attendere l’arrivo di Paramount+ nel nostro territorio per vedere la quarta stagione di Star Trek: Discovery.
Leggi
Pluto TV sarà accessibile via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast, mentre una selezione di canali Pluto TV sarà anche presente su Samsung TV Plus. Per non lasciare a bocca asciutta il pubblico in Europa, Paramount+ ha deciso di affidarsi temporaneamente alla piattaforma streaming Pluto TV per distribuire la quarta stagione, visibile…
Leggi
La quarta stagione di Star Trek: Discovery sarà trasmessa dalla nuova piattaforma di proprietà ViacomCBS, a partire dal 26 novembre con i primi due episodi. STAR TREK: DISCOVERY. La quarta stagione di Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Star Trek: Discovery 4 è distribuita in Italia da Pluto TV a partire dal 26 novembre 2021 Star Trek: Discovery ha cambiato…
Leggi
Ok bello ma . (Image credit: Pluto TV). Star Trek Discovery su Pluto TV. Una buona notizia ma non una notizia fantastica. Da una parte è bello sapere che potremo vedere Star Trek Discovery da subito, in contemporanea al pubblico USA. Star Trek Discovery sarà visibile gratuitamente e in streaming su Pluto TV, a partire dalle 21:00 di oggi, venerdì 26 novembre 2021. Ok, comunque se non altro potremo vedere Star Trek Discovery, giusto? Se pensavate di guardare Star Trek Discovery S04 su un bel…
Leggi
I trekker, però, non dovranno attendere così a lungo per vedere le avventure del loro equipaggio preferito. Lo spin-off sequel del telefilm ideato negli anni Sessanta da Gene Roddenberry era partito negli Stati Uniti nel 2017 sulla piattaforma streaming Cbs All Access ed era poi confluito nel neonato servizio Paramount+. Discovery arriva dunque ad arricchire l'offerta di questa nuova piattaforma, di solito dedicata soprattutto a titoli d'archivio, e parte il 26 novembre con i primi due episodi della…
Leggi
La trama è ambientata dieci anni prima degli eventi dell'originale Star Trek e segue le avventure della nave stellare U.S.S. Parlando di Star Trek: Discovery, NordVPN ti permette di scegliere fra 5136 server ultra veloci in 60 paesi Come guardare la quarta stagione di Star Trek: Discovery dall'Italia (e da qualsiasi luogo). Come già accennato, in Italia la quarta stagione di Star Trek: Discovery non è ancora disponibile.
Leggi
Da venerdì 26 novembre! Star Trek è un universo amato in tutti i Paesi del mondo e Star Trek: Discovery è un pezzo unico di questo puzzle con l'incredibile cast, la mitica troupe, la narrazione accattivante, i personaggi unici. È su Pluto TV! L'ultima frontiera di Star Trek Discovery? ): i nuovi episodi di Star Trek: Discovery sono su Pluto TV da venerdì 26 novembre e ogni venerdì, sabato e domenica
Leggi
Se amate Star Trek e tutto ciò che ha che fare con questa storica saga allora salterete dalla gioia nell'apprendere che la quarta stagione di Star Trek: Discovery, la serie TV ambientata dieci anni prima quella originale, arriverà in Italia su Pluto TV. BLACK FRIDAY AMAZON Lo show prende il titolo dalla nave spaziale USS Discovery capitanata dall'ufficiale di bordo Michael Burnham, interpretata da Sonequa Martin-Green, impegnata nel suo viaggio spaziale alla volta di nuovi mondi e…
Leggi
- Pubblicità -. Star Trek: Discovery non è più disponibile in Italia su Netflix. - Pubblicità -. Perchè Star Trek Discovery non è più su Netflix? La quarta stagione su Pluto Tv. Aggiornamento 17 novembre: La quarta stagione di Star Trek Discovery sbarca a sorpresa su Pluto Tv (qui come vedere la piattaforma). Quindi Star Trek: Discovery nel 2022 sarà disponibile su Paramount+ in tutto il mondo, anche in Italia Ed è quello che è accaduto oggi, su Netflix non sono più disponibili le tre…
Leggi
Anche noi siamo fan sfegatati di Star Trek, e promettiamo di dare a questa saga e ai suoi fan leali tutto l’amore e la visibilità che merita. Star Trek ha sempre messo i suoi fan al primo posto e oggi abbiamo una grande notizia per voi. La sinossi della quarta stagione:. La stagione 4 di Star Trek: Discovery vede il Capitano Burnham e l’equipaggio della USS Discovery affrontare una minaccia diversa da quelle incontrate finora La domanda che…
Leggi
Per evitare che l’attesa fino a settembre 2022 per il rilascio dell’inedita quarta stagione di Star Trek Discovery potesse spingere alla pirateria i fan che l’avevano vista su Netflix, ViacomCBS ha così deciso di regalare ai fan di Star Trek gli episodi in modo gratuito Star Trek: Discovery arriva all’interno del canale Pluto Tv Sci-Fi, le prime due puntate già rilasciate negli USA, saranno in streaming alle 21:00 di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 novembre.
Leggi
A proposito di Star Trek Discovery. Star Trek: Discovery è stata la prima serie TV di Star Trek a debuttare dopo ben 14 anni: Star Trek: Enterprise terminò infatti nel 2005. Star Trek Discovery 4 arriva su Pluto TV, i dettagli. Attraverso la pagina facebook ufficiale di Pluto TV apprendiamo che i primi due episodi Star Trek Discovery 4 saranno trasmessi venerdì 26 novembre alle 21:00:. È tempo di scoperta! La quarta stagione di Star Trek Discovery approda su Pluto TV Sci-Fi.
Leggi
Ma Pluto TV è venuto incontro alle esigenze dei fan di questa serie dando loro la possibilità di vedere gli episodi in diretta con l'uscita negli altri paesi extraeuropei che dispongono già di Paramount+. Si tratta di una soluzione temporanea e transitoria, nell'attesa che Paramount+ arrivi anche nel nostro Paese. La scelta di Pluto TV però non è casuale come potrebbe sembrare. La piattafomra di streaming, infatti fa capo allo stesso gruppo della Paramount…
Leggi
La quarta stagione di Star Trek Discovery sarà trasmessa gratuitamente in streaming da Pluto TV sul canale Pluto TV Sci-Fi a partire dal 26 novembre. Una sorpresa gradita per tutti i fan italiani della saga, dopo la notizia dell’uscita dal catalogo Netflix della serie, che aveva gettato ombre su un possibile arrivo in Italia. Ancora sconosciuto però il destino per le prime tre stagioni, che rimangono al momento non disponibili per il pubblico italiano.
Leggi