Laura Giuliani: "Sensazioni buone, stiamo lavorando molto sul gruppo squadra"

Laura Giuliani: Sensazioni buone, stiamo lavorando molto sul gruppo squadra
Sky Sport SPORT

"Le sensazioni sono molto buone, ci stiamo allenando bene, stiamo facendo tutto il possibile per arrivare preparate al meglio per la competizione.

Ultima fase di raduno prima della partenza per l’Inghilterra prevista per il 4 luglio.

Abbiamo prima tre partite importanti da giocare nel girone, poi quello che verrà sarà tutto di guadagnato”

Laura Giuliani racconta a Sky Sport le sue sensazioni: "È importante ritrovare la sintonia di gruppo e soprattutto quella in campo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il dream team italiano è stato composto dalla potentina Francesca Palumbo, Arianna Errigo, Alice Volpi e Martina Favaretto, che hanno iniziato la finale come prime del ranking. Brilla in Turchia la stella di Francesca Palumbo, atleta di fioretto di Potenza. (ondanews)

L’Italia ha controllato anche con Foconi e poi Marini, poi di nuovo Foconi ha allungato il distacco. Garozzo ha tirato un po’ il fiato, infine Marini e ancora Foconi hanno messo in ghiaccio la vittoria (SportFair)

Peccato per il successo soltanto accarezzato (43-30 nell’atto conclusivo) ma resta un risultato di grande caratura. Le spadiste italiane Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Alberta Santuccio e Federica Isola hanno conquistato la medaglia d’argento agli Europei di Antalya (Turchia), dopo la sconfitta patita in finale per mano della Francia. (OA Sport)

Scherma, medaglia d'oro per l'Italia nel fioretto femminile agli Europei

Arianna Errgo, Martina Favaretto, Francesca Palumbo e Alice Volpi attendono ora la vincente di Polonia-Francia: diamo un’occhiata all’andamento del match! Martina oggi è una schiacciasassi…. (OA Sport)

Grande prova anche di Favaretto che è stata capace di chiudere le sue frazioni con un differenziale di +13 Le azzurre Alice Volpi, Arianna Errigo, Martina Favaretto e Francesca Palumbo hanno così conquistato la decima medaglia per la spedizione italiana nei campionati continentali, il secondo oro. (Sport Mediaset)

In finale Alice Volpi, tenuta a riposo negli altri match, ha preso il posto di Francesca Palumbo contribuendo al netto successo dell'oro schiatando in finale le francesi. L'Italia si conferma dunque una nazione molto forte nella scherma e nei prossimi giorni, ci si augura, possano arrivare altre soddisfazione dagli atleti impegnati in questa spedizione (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr