Laura Giuliani: "Sensazioni buone, stiamo lavorando molto sul gruppo squadra"

Sky Sport SPORT

"Le sensazioni sono molto buone, ci stiamo allenando bene, stiamo facendo tutto il possibile per arrivare preparate al meglio per la competizione.

Ultima fase di raduno prima della partenza per l’Inghilterra prevista per il 4 luglio.

Abbiamo prima tre partite importanti da giocare nel girone, poi quello che verrà sarà tutto di guadagnato”

Laura Giuliani racconta a Sky Sport le sue sensazioni: "È importante ritrovare la sintonia di gruppo e soprattutto quella in campo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Al termine della finale femminile di spada tra Italia-Francia saliranno in pedana i fiorettisti azzurri per sfidare i transalpini. Italia-Francia 10-2. (TerniToday)

Domenica a battere la campionessa è stata l’azera Anna Bashta, vittoriosa con il punteggio di 15-9, dopo un assalto giunto sino al 9-9. (Info Cilento)

"La stagione è ormai archiviata, quello che è fatto è fatto, quindi bisogna pensare a quello che verrà e il primo obiettivo che mi viene in mente è l'Europeo", ha aggiunto Giuliani. Naturalmente tutti gli allenamenti si affrontano con il sorriso e con il solito entusiasmo, nonostante la stanchezza che ci portiamo dietro". (Tiscali)

Un importante traguardo in Europa di un team siciliano. (La Sicilia)

Mattinata da incorniciare per Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Federica Isola e Alberta Santuccio, pronte a dare il tutto per tutto nel match per l’oro in programma alle 17.00: ad attenderle troveranno la Francia, vittoriosa 45-36 in semifinale contro l’Ucraina. (OA Sport)

La spedizione tricolore continua a primeggiare nel medagliere, aspettando l’esito della finale di fioretto maschile in corso in questi minuti. Peccato per il successo soltanto accarezzato (43-30 nell’atto conclusivo) ma resta un risultato di grande caratura. (OA Sport)