Muore in discoteca per un malore: disposta autopsia sulla 26enne, era madre di due figli

La Nuova Sardegna INTERNO

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati.

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A.

(La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

È morta una madre di 26 anni, solo questo dovete dire. In seguito al tragico accadimento, El Paso ha, ovviamente, annullato gli eventi in programma questa sera “per rispetto di Francesca e della sua famiglia”. (CastelliNotizie.it)

"È stato fulmineo, è caduta a terra mentre ballava sul palco", hanno raccontato alcuni testimoni, come riportato dal quotidiano il Messaggero. Francesca era appena guarita dal COVID e, dopo due settimane di quarantena, aveva deciso di trascorrere la serata in discoteca per celebrare il suo ritorno alla "libertà" (iLMeteo.it)

“È stato fulmineo, è caduta a terra mentre ballava sul palco”, hanno raccontato dei testimoni al Messaggero. Francesca Testana, 26 anni, è morta mentre si trovava nella discoteca El Paso ,di via Missiroli, in provincia di Latina. (Napoli.zon)

Qualche settimana fa Francesca era risultata positiva a Covid-19, ma al momento non sembrano esserci collegamenti con il suo decesso Com’è morta Francesca Testana, i risultati dell’autopsia: nessuna traccia di droga o alcol I risultati dell’autopsia sulla salma di Francesca Testana, morta improvvisamente in una discoteca di Latina mentre stava ballando: la giovane è deceduta a causa di un’aritmia fulminante. (Fanpage.it)

Dall’autopsia eseguita ieri all’ospedale Goretti di Latina sul corpo di Francesca Testana, la 26enne mamma di Aprilia morta improvvisamente durante una serata con le amiche in un pub di Latina, emergerebbe chiaramente che a uccidere la giovane sarebbe stato un problema cardiaco. (Il Caffè.tv)

Mi fate vomitare.”. Disposta l’autopsia sul corpo. E proprio per fare luce sulla vicenda la Procura di Latina ha immediatamente disposto l’autopsia Una giovane madre aveva finalmente ottenuto un tampone negativo e per festeggiare la libertà dal Covid ha deciso di passare una serata in discoteca insieme alla sorella e ad alcuni amici. (Virgilio Notizie)