LIVE Belgio-Russia, Europei calcio 2021 in DIRETTA: Lukaku vuole lasciare il segno

OA Sport SPORT

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della partita che chiude la prima giornata del Gruppo B (che comprende anche Danimarca e Finlandia) degli Europei di calcio 2021.

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-RUSSIA. BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Dendoncker, Carrasco; Mertens, T. Hazard; Lukaku

La Russia, forte dei quarti di finale ottenuti nel mondiale di casa, arriva all’Europeo con l’ambizione di fare un buon cammino. (OA Sport)

Su altri giornali

In virtù di questa prestazione il Belgio ha agganciato la Finlandia in vetta al girone (3 punti). I belgi torneranno in campo giovedì contro la Danimarca (ore 18). (Ticinonline)

72' in campo per l'azzurro Dries Mertens, sostituito da Eden Hazard Nella ripresa all'88' tris del Belgio, in rete ancora Lukaku che sull'imbucata di Meunier brucia nel breve Diveev e sigla la doppietta. (Tutto Napoli)

La reazione della Russia è disordinata, così come la gestione dei cambi di Cherchesov, che sostituisce Cheryshev - a sua volta subentrato a Kuzyaev mezz'ora prima - con Miranchuk. Prova di maturità per il Belgio all’esordio di Euro2020. (Giornale di Sicilia)

IL TABELLINO. BELGIO-RUSSIA 3-0. Belgio (3-4-3): Courtois 6; Alderweireld 6,5, Boyata 6, Vertonghen 6,5 (31’ st Vermaelen 6); Castagne 6 (27’ Meunier 6,5), Dendoncker 6, Tielemans 6,5, Carrasco 6,5 (32’ st Praet 6); Mertens 6 (27’ st Hazard E. (Sport Mediaset)

A trascinare i suoi Romelu Lukaku che dopo pochi minuti ha sbloccato la partita dedicando la rete a Christian Eriksen, colpito da malore durante Danimarca-Finlandia. Il Belgio si inginocchia, la Russia no. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Belgio: Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen (77' Vermaelen); Castagne (27' Meunier), Dendoncker, Tielemans, T. Commenta per primo Belgio-Russia 3-0 (primo tempo 2-0) Marcatori: 10' Lukaku (B), 34' Meunier (B), 89' Lukaku (B). (Calciomercato.com)