Mertens lascia Napoli a malincuore, ma arrivano due belle notizie per Dries

AreaNapoli.it SPORT

E percepirà ben quattro milioni di euro a stagione, ben più di quanto offertogli da De Laurentiis (2.4 milioni).

L'attaccante ex Napoli, Dries Mertens, ha lasciato il capoluogo campano a malincuore.

Dries Mertens ha lasciato il Napoli a malincuore.

Il futuro di Dries Mertens non sarà però triste, anzi.

Oltre ad avere trovato una squadra, Dries Mertens può festeggiare un'altra bella notizia: avrà la cittadinanza onoraria di Napoli

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Emergono ulteriori dettagli sul possibile imminente - dato da diverse fonti come imminente - tra Dries Mertens e il Galatasaray. Dopo l'addio al Napoli l'attaccante belga è pronto ad una nuova esperienza in Turchia e potrebbe firmare un contratto annuale con opzione per un altro anno a 3,5 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)

L'attaccante belga è vicinissimo al passaggio al Galatasaray, che ha messo sul piatto un contratto da 4 milioni di euro e una serie di benefit: autista privato, casa, 30 voli aerei per tornare a Napoli e rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Sport Mediaset)

Dries Mertens ha detto al Napoli e adesso si prepara per una nuova avventura. Il club turco ha offerto al giocatore un contratto da 4 milioni di euro e la chiusura dell’affare sembrerebbe sempre più vicina. (CalcioMercato.it)

Per il 35enne Dries si aprono le porte di una nuova esperienza professionale, con il cuore che resterà ancorato saldamente al golfo di Napoli Un’offerta da cogliere al volo che infatti l’ormai ex attaccante del Napoli ha seriamente preso in considerazione. (Sportitalia.it)

Dries Mertens, ancora in scadenza di contratto con il Napoli, è stato accostato all'Inter, alla Juventus e a diversi altri club, ma sembra che il suo futuro stia per subire una svolta radicale in assenza di proposte formali, visto che è molto vicino ad unirsi al Galatasaray (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli. Salutata la piazza azzurra con commozione ed amore, il futuro di Dries Mertens sarà con tutta probabilità in Turchia. (CalcioNapoli24)