Anna Tatangelo, inaspettata rivelazione: “Per anni sono stata zitta”

Anna Tatangelo, inaspettata rivelazione: “Per anni sono stata zitta”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Uno sfogo senza freni quello di Anna Tatangelo sul suo passato, presente e futuro in ambito sentimentale e professionale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial). Anna Tatangelo è impegnatissima sul fronte professionale con la nuova hit estiva Serenata e l’album Anna Zero lanciato soltanto il 28 maggio.

“Per tanti anni sono stata zitta, per tutte le critiche ricevute, ho sempre taciuto per il benestare della mia relazione e di mio figlio, ma tornassi indietro qualcosa la direi”. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Nessun gossip, è la stessa Tatangelo a raccontarlo, levandosi anche diversi sassolini dalle scarpe che fino ad ora ha preferito tenere per sé. Così la Tatangelo a Francesca Fagnani che le ha domandato quanto le è pesato essere stata a lungo etichettata come ‘La fidanzata di’. (Gossip e TV)

Francesco Fredella 09 giugno 2021 a. Sembra, da rumors, che la Tatangelo sia legata a Livio Cori che ha 3 anni in meno di lei ed è un'artista campano (LiberoQuotidiano.it)

Il video ha conquistato in un lasso di tempo davvero breve circa 33mila visualizzazioni e più di 160 commenti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Spettacolo meraviglioso” Valentina Vignali in costume accende la fantasia: fondoschiena da urlo – . (Yeslife)

Anna Tatangelo, il primo bikini della stagione ha il record di like: qualcosa di allucinante – FOTO

La cantante ha fatto con lei un tuffo nel passato, confermando di avere adesso un nuovo amore, pur “rifiutandosi” di fare nomi. I gossip parlano di Livio Cori, artista campano, ma lei ha preferito “non smentire e non confermare”. (BlogLive.it)

LEGGI ANCHE —-> MR WRONG ANTICIPAZIONI TURCHE: EZGI E OZGUR IN PERICOLO. Anna è stata intervistata da Francesca Fagnani ed ha parlato della sua lunga relazione con il cantante Gigi D’Alessio. In una recentissima intervista nel programma Belve, ha però confidato alcune cose sul suo ex compagno Gigi D’Alessio che nessuno conosceva, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta. (Formatonews)

La Tatangelo sta giocando al calcio balilla in tenuta da mare mentre si capisce che è in piscina dalla seconda foto in cui c’è una splendida piscina. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, divina in accappatoio: tutto in mostra, qualcosa di mai visto – . (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr