Calciomercato Milan: no ai ricatti del Santos per Kaio Jorge. La situazione

Calcio News 24 SPORT

Per questo motivo i rossoneri non hanno intenzione di sborsare i 10 milioni di euro richiesti dal club brasiliano.

Il Milan non ha intenzione di fare follie per Kaio Jorge.

Il brasiliano piace e rientra nei parametri di Elliott, ingaggio basso e contratto in scadenza tra sei mesi con il Santos.

Maldini sembra piuttosto volere definire i dettagli con il ragazzo per rimandare le firme a gennaio

Maldini sembra volere definire i dettagli con il ragazzo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il nome individuato è quello di Kaio Jorge, talento classe 20o2 del Santos. Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? (Pianeta Milan)

Layvin Kurzawa (Inter). Layvin Kurzawa | Eurasia Sport Images/Getty Images. Layvin Kurzawa potrebbe compiere lo stesso percorso di Mauro Icardi verso la Serie A, ma per vestire la maglia dell'Inter. Kaio Jorge (Milan). (Yahoo Eurosport IT)

Inzaghi sta affrontando il suo primo ritiro con l’Inter (oggi allenamento congiunto con la Pro Vercelli, vedi articolo). CAMPIONATO ALLETTANTE – Roberto Breda, a “Sportitalia Mercato”, ha detto la sua su Simone Inzaghi e ha analizzato la prossima stagione, indicando i bianconeri di Massimiliano Allegri come i favoriti del torneo: «La Juventus torna a essere la grande protagonista del campionato. (Inter-News)

La Juventus non può arrivare quarta, farà sicuramente un grandissimo campionato Io non vedo una squadra, ma per quello che ha fatto vedere l’anno scorso che aveva un altro allenatore. (Inter-News)

Dopo il 6-0 patito dal Milan e in aggiunta alle amichevoli già programmate contro Monza e Pisa, la Pro Sesto ha comunicato che nel programma delle amichevoli è stato inserito anche un test contro la Juventus Primavera il 7 agosto, alle ore 17, al Breda di (Tutto Juve)

L’Inter si ripresenta ai nastri di partenza della prossima Serie A da detentrice del tricolore e farà di tutto per difenderlo. Massimiliano Allegri ridarà sicuramente un equilibrio ai bianconeri, però bisogna anche vedere se questo equilibrio riescono a ritrovarlo. (Inter-News)