Alessandra Mastronardi conferma la fine della relazione con Ross McCall

Alessandra Mastronardi conferma la fine della relazione con Ross McCall
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

ichael Bublé, l'abbraccio con la figlia Vida Amber Betty. "Spero che tutti ricevano così tanto amore quest'anno", ha scritto il cantante su Instagram a corredo di uno scatto con la terzogenita Vida Amber Betty

(Mediaset Play)

Su altre testate

L’attrice napoletana, costretta a rimandare il matrimonio con il britannico a causa della pandemia, è tornata improvvisamente single. Proprio ai social, però, si è affidata l’attrice che ha smentito la ricostruzione, attaccando duramente quanto riportato dal giornale in merito alla fine di una relazione che durava da quattro anni. (anteprima24.it)

Sembravano innamoratissimi e pronti al grande passo ma Alessandra Mastronardi e Ross McCall quel “sì” non l’hanno mai detto perché le nozze sono state più volte rimandate e questa volta sembrano annullate per sempre. (Ultime Notizie Flash)

Alessandra non ha mai tradito il compagno; a dichiararlo è la stessa Mastronardi dopo che Diva e Donna ha divulgato il gossip che la relazione con McCall sarebbe finita a causa dell’infedeltà dell’attrice. (SoloDonna)

Alessandra Mastronardi interviene sulla rottura con McCall: l’attrice sbotta contro il gossip sui social

L’attrice ha anche chiarito che i due non erano sul punto di doversi sposare, come invece sembrava ormai certo prima dell’estate. «Ps: ma chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?», ha aggiunto la Mastronardi (Ticinonline)

Dopo giorni di silenzio sulla presunta rottura con Ross McCall causata da un tradimento, Alessandra Mastronardi è intervenuta via social e ha rivelato tutta la verità. Poi ha aggiunto: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. (Il Fatto Quotidiano)

Le storie di Alessandra Mastronardi. Alessandra Mastronardi è diventata famosa grazie alla fortunata fiction I Cesaroni, andata in onda per anni su Canale 5. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr