Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati: “Non l’ho tradito”

Alessandra Mastronardi ha confermato la rottura con Ross McCall. Si sono lasciati ad un passo dalle nozze Alessandra Mastronardi e Ross McCall.

Ma, con una storia su Instagram l’attrice ha, da una parte confermato l’avvenuta rottura “nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno” e dall’altra ha smentito categoricamente il tradimento.

Sulla fine della loro relazione si è detto di tutto, fino ad arrivare ad un presunto tradimento di lei. (ZON.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’attrice ha anche chiarito che i due non erano sul punto di doversi sposare, come invece sembrava ormai certo prima dell’estate. Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… - ha scritto la Mastronardi su Instagram - beh menomale che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità. (Ticinonline)

Per il resto si tratterebbe solo di gossip e indiscrezioni senza alcun fondo di verità Poi ha aggiunto: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. (Il Fatto Quotidiano)

Alessandra Mastronardi si scaglia contro i giornalisti. “Ma davvero? Alessandra Mastronardi ha confermato la separazione da McCall ma anche dichiarato che alla base di questa decisione non vi sarebbe alcun tradimento. (SoloDonna)

Sembravano innamoratissimi e pronti al grande passo ma Alessandra Mastronardi e Ross McCall quel “sì” non l’hanno mai detto perché le nozze sono state più volte rimandate e questa volta sembrano annullate per sempre. (Ultime Notizie Flash)

Alessandra Mastronardi ha inoltre smentito la notizia che lei e l’attore fossero a un passo dal matrimonio: “P.S Le storie di Alessandra Mastronardi. (Thesocialpost.it)

L’attrice napoletana, costretta a rimandare il matrimonio con il britannico a causa della pandemia, è tornata improvvisamente single. Una notizia anticipata da Diva e Donna, che ha scritto di un tradimento da parte della Mastronardi alla base della rottura, tanto da portare entrambi a eliminare dai social tutte le foto insieme. (anteprima24.it)