Alessandra Mastronardi conferma la rottura con Ross McCall e contesta le voci del presunto tradimento

Con una story su Instagram, infatti, è lei stessa a dichiarare: “È finito tutto nel pieno rispetto reciproco”.

La storia d'amore con Ross McCall. Alessandra Mastronardi e Rocc McCall non sono mai stati la coppia al centro della vita del mondana e anche negli anni in cui sono stati insieme, non sono mai stati al centro delle cronache rosa

A cura di Ilaria Costabile. La storia d'amore tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall è arrivata ufficialmente al capolinea. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Una notizia anticipata da Diva e Donna, che ha scritto di un tradimento da parte della Mastronardi alla base della rottura, tanto da portare entrambi a eliminare dai social tutte le foto insieme. Proprio ai social, però, si è affidata l’attrice che ha smentito la ricostruzione, attaccando duramente quanto riportato dal giornale in merito alla fine di una relazione che durava da quattro anni. (anteprima24.it)

Alessandra Mastronardi ha confermato la separazione da McCall ma anche dichiarato che alla base di questa decisione non vi sarebbe alcun tradimento. Alessandra non ha mai tradito il compagno; a dichiararlo è la stessa Mastronardi dopo che Diva e Donna ha divulgato il gossip che la relazione con McCall sarebbe finita a causa dell’infedeltà dell’attrice. (SoloDonna)

Sembravano innamoratissimi e pronti al grande passo ma Alessandra Mastronardi e Ross McCall quel “sì” non l’hanno mai detto perché le nozze sono state più volte rimandate e questa volta sembrano annullate per sempre. (Ultime Notizie Flash)

Alessandra Mastronardi ha inoltre smentito la notizia che lei e l’attore fossero a un passo dal matrimonio: “P.S Alessandra Mastronardi comunica la rottura ma smentisce il matrimonio. Alessandra Mastronardi ha confermato che tra lei e Ross McCall è effettivamente finita. (Thesocialpost.it)

«Ps: ma chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?», ha aggiunto la Mastronardi La Mastronardi, 35 anni, ha utilizzato un tono piuttosto duro per fare chiarezza sulla fine della relazione con il 45enne attore britannico. (Ticinonline)

Per il resto si tratterebbe solo di gossip e indiscrezioni senza alcun fondo di verità Dopo giorni di silenzio sulla presunta rottura con Ross McCall causata da un tradimento, Alessandra Mastronardi è intervenuta via social e ha rivelato tutta la verità. (Il Fatto Quotidiano)