In sei fuori dal Toro: lo ha deciso Juric. I nomi degli esclusi

Tuttosport SPORT

«Tra questi c’è anche il mio ragazzo. Scelta tecnica, comunque: nessun problema disciplinare».

Armando Izzo, Simone Verdi, Simone Zaza, Simone Edera (manca solo l’amaro San Simone), Vincenzo Millico e l’ungherese Krisztofer Horvath sono out, rispetto ai piani di Juric

Come se tra i sei giocatori lasciati da Ivan Juric ai margini per scelta tecnica (in tribuna, fuori dal progetto, distaccati anche dall’allenamento di rifinitura di ieri mattina), ci dovesse essere per forza il regista del video delle streghe. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il mister è molto concentrato sull'aspetto tecnico e sull'allenare i ragazzi per questo diciamo non può perdere energie in discussioni varie. Abbiamo calmato un po' i ragazzi e abbiamo trovato di più le giocate preparate e si è costruito di più e fatto bene". (Torino Granata)

Lo stesso Davide Vagnati ha espresso apertamente nel prepartita la fiducia della società nei portieri già in rosa ( le sue parole) Paro, intervenuto al posto di Juric che non si è prestato ai microfoni dei giornalisti, ha spiegato come Vanja Milinkovic-Savic abbia fatto bene in ritiro in Austria e al momento è il portiere serbo a essere il titolare del Toro. (Toro News)

Ma questa regola, come tutte le regole, di tanto in tanto trova anche delle eccezioni. Non è mai bello quando un allenatore sceglie volontariamente di non presentarsi davanti ai microfoni. (Toro News)

Non c’è un Toro di Juric e un Toro di qualcun altro: vogliamo tutti un Toro forte e cercheremo di dargli i giocatori giusti. Ha parlato di vari argomenti: la qualità eclatante di Radonjic e la lite con Ivan Juric di due settimane fa. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

A volte le parole non servono, bastano i fatti. Come in questo caso (Calciomercato.com)

Resta il fatto che lo stesso Paro ha gestito il momento delicato in modo fortemente diplomatico, cercando di riportare ogni domanda sul campo, e soprattutto non è stato interpellato sul caso, per fortuna, chiuso, della discussione tra Juric e Vagnati, che stando al diesse ha visto il suo epilogo con un amichevole abbraccio. (Torino Granata)