Confermata la data di uscita Samsung Galaxy S22 a febbraio e primo video teaser ufficiale

OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

La data di uscita della serie Samsung Galaxy S22 è confermata per il mese di febbraio.

Probabilmente si tratterà, ancora una volta, di un keynote senza pubblico, magari registrato per venire incontro alle misure di contenimento della pandemia Covid-19.

Allo stesso tempo, è stato anche diramato un primo video teser della prossima ammiraglia assoluta ossia del modello Galaxy S22 Ultra.

Proprio al Samsung Galaxy S22 Ultra è dedicato il primo teaser ufficiale della serie appena diramato

Come riferito in queste ore, sarà febbraio il mese dedicato alla presentazione dei Samsung Galaxy S22 con relativo evento Unpacked. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il testo del comunicato e il video pubblicato su YouTube confermano la fusione tra le serie Galaxy S e Galaxy Note. Ma gli utenti hanno chiesto un nuovo Galaxy Note, quindi Samsung ha deciso di accontentarli con il Galaxy S22 Ultra, il cui profilo è visibile nel video (Punto Informatico)

L’attesa è (quasi) finita: Samsung Galaxy S22 e Samsung Galaxy Tab S8 stanno per arrivare. Ebbene, con S22 Ultra ritroveremo anche lo stilo, come suggeriscono quasi tutte le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi. (Tom's Hardware Italia)

Samsung Galaxy S22: Exynos o Qualcomm, questo è il dilemma. Ora, l'informatore Dohyun Kim ha rivelato un elenco che specifica quale regione si deve aspettare la variante Exynos 2200 per il Galaxy S22. L'S22 Ultra verrà fornito con 8 GB / 12 GB di RAM e 128 GB / 256 GB / 512 GB di spazio di archiviazione (Telefonino.net)

[.] Avete decantato le lodi della S Pen, che in molti ritengono sia come come scrivere con l'inchiostro sulla carta. Sappiamo che l'evento sarà dedicato ai nuovi Galaxy S22, che ci sarà una versione Ultra, ma Samsung, nell'annuncio ufficiale del prossimo appuntamento, pone fortemente l'accento sul fatto che il nuovo dispositivo raccoglierà l'eredità del Galaxy Note. (DDay.it)

Nelle ultime ore un leaker su Twitter sembra intenzionato a chiarire ogni dubbio: come potete vedere dal tweet condiviso, i Galaxy S22 arriveranno nei mercati europei con processore Exynos. Torniamo a parlare di uno dei pochi aspetti ancora poco chiari che riguardano la serie Galaxy S22, i nuovi top di gamma che Samsung lancerà a inizio febbraio: il processore. (Androidworld)

Il tanto vociferato ritorno della serie Note all’interno dell’S22 Ultra è quindi praticamente ufficiale, così come è ufficiale l’unpacked di febbraio, seppur senza data. Un dispositivo che va ad unire l’eccellenza della serie S alle unicità della serie Note, slot per S-Pen integrata nella scocca compreso. (Andrea Galeazzi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr