Green pass, Renzi: «Bisogna combattere il virus non il vaccino»

Il Messaggero INTERNO

«Va combattuto il virus non il vaccino.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Il vaccino ci metterà in sicurezza.

Per me l’unica soluzione è il vaccino» così il leader di Italia Viva Matteo Renzi dopo aver firmato per il referendum sulla riforma della Giustizia Lega-Partito Radicale a Roma.

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Per davvero Renzi convincerà Chiara e Fedez ad un dibattito magari sui social? Adesso il popolare rapper, che da mesi è sceso in campo a difesa del ddl Zan, non molla e spinge sull'acceleratore. (Liberoquotidiano.it)

In questo momento chi non vuole la legge è il Pd, che sta rinviando una decisione che è possibile con la riformulazione del testo". Dire di no a questa proposta è ideologia che mette in difficoltà gli omosessuali, i transessuali e i disabili. (Adnkronos)

(PRIMAPRESS) - ROMA - È un Matteo Renzi a tutto campo e senza peli sulla lingua, quello intervistato da Enrico Mentana in occasione della presentazione del libro “Controcorrente” dell’ex premier nel chiostro del Pio Sodalizio dei Piceni a Roma. (PrimaPress)

Il primo e più preoccupante tema per i cittadini, sono le vaccinazioni e il Green pass. C’è una profonda divergenza tra noi e Salvini“. (Il Fatto Quotidiano)

È la giustizia ad avvicinare inaspettatamente i due Matteo della politica italiana: Salvini e Renzi spingono entrambi per «una giustizia più giusta» e lo fanno attraverso il referendum. Per i due Matteo, quelle firme non sono un ostacolo alla riforma voluta dalla ministra Marta Cartabia. (leggo.it)

Giustizia, Matteo Renzi firma per il referendum: "Unico strumento di pressione su Parlamento. Quindi ha aggiunto: “Quando si parla di riforma della Giustizia il primo nome che mi viene in mente è Enzo Tortora e il suo sacrificio". (LiberoQuotidiano.it)