Alessandro Zan a Renzi: "Con i voti di Italia Viva il DDL lo approviamo dopo l'estate" - Gay.it

Gay.it INTERNO

A fine estate, quando i senatori saranno tornati dalle vacanze, la battaglia parlamentare sul DDL Zan tornerà ad essere centrale

Se Faraone vuole togliere l’identità di genere al ddl Zan, dovrebbe toglierlo anche alle altre leggi“.

Sul ddl Zan sono quasi andati sotto a scrutinio palese, ora stanno brigando per andare a settembre perché così il generale agosto stempera l’attenzione, mentre lasciamo altro tempo persone senza diritti. (Gay.it)

Su altri media

Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, dopo aver firmato per i referendum radicali sulla giustizia. Dire di no a questa proposta è ideologia che mette in difficoltà gli omosessuali, i transessuali e i disabili. (Adnkronos)

Quindi insiste: “La politica non è fatta per gli influencer. C’è una profonda divergenza tra noi e Salvini“. (Il Fatto Quotidiano)

Quindi ha aggiunto: “Quando si parla di riforma della Giustizia il primo nome che mi viene in mente è Enzo Tortora e il suo sacrificio". Penso a Enzo Tortora". 21 luglio 2021. “Ho firmato perché quando si parla di referendum sulla giustizia è l’unica vera forma di pressione sul parlamento per fare una legge, oltre la riforma Cartabia, che vada nella direzione della giustizia giusta”. (LiberoQuotidiano.it)

Per me l’unica soluzione è il vaccino» così il leader di Italia Viva Matteo Renzi dopo aver firmato per il referendum sulla riforma della Giustizia Lega-Partito Radicale a Roma. Il vaccino ci metterà in sicurezza. (Il Messaggero)

Renzi spiega la posizione arroccata del Pd e del segretario Letta come un’occasione per sventolare la questione durante la sua candidatura alle suppletive di settembre con 35 città su cui puntare per mandare il segretario alla Camera. (PrimaPress)

Solo poche ore fa aveva commentato un post del leghista Borghi, che avrebbe associato- secondo Fedez - la sieropositività all’omosessualità. Adesso il popolare rapper, che da mesi è sceso in campo a difesa del ddl Zan, non molla e spinge sull'acceleratore. (Liberoquotidiano.it)