Sul filo dei secondi

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Ora più che mai, perché a Baku è sembrato impari in modo persino grottesco, con Perez in trionfo e Bottas scomparso.

Sul cambio telai in Mercedes, Hamilton ha montato il numero 4 utilizzato da Bottas dopo il crash di Imola, mentre il finlandese ha ottenuto il numero 6 che era stato ‘preso’ dal britannico da Montecarlo.

Le speranze di Perez ora sono fondate

“Lewis Hamilton e Valtteri Bottas si sono scambiati il telaio. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verstappen ha spiegato cosa è cambiato dopo l’Azerbaijan in questo fine settimana in Francia: “Fondamentalmente si corre con pressioni delle gomme più alte, quindi si ha meno grip, ma ovviamente questo vale per tutti – ha aggiunto Verstappen – non credo che ci sarà una scuderia che avrà più svantaggi di altre. (FormulaPassion.it)

Non c’è fretta e la cosa più importante è essere leali con i piloti, onorare il contratto. I tempi di risoluzione della trattativa tra Mercedes e Williams potrebbero dilatarsi ulteriormente. (FormulaPassion.it)

Max guida una macchina vincente ovunque, ha fame e solo qualche difetto da raffinare, compresa una emotività più viva di quanto mostri, abbottonato e musone com’è. Max Verstappen ha fatto valere il suo stato di forma eccezionale al Paul Ricard, conquistando la pole position e costruendo le basi per una rivincita rispetto all’incidente di Baku (FormulaPassion.it)

Se vediamo che c’è qualche problema con questi telai ne abbiamo a disposizione altri due nuovi” Poi, in perfetto ‘stile Wolff’ ha voluto mandare un messaggio evidentemente diretto alla Red Bull, pur senza mai nominare i rivali. (FormulaPassion.it)

Hamilton si è dovuto accontentare del secondo riferimento di giornata pagando un gap di 258 millesimi dalla pole. (Motorsport.com Italia)

Il Paul Ricard forse non è più una pista Mercedes: Max Verstappen ha dato uno schiaffone alle due W12 durante la terza sessione di prove libere del GP di Francia, lasciando Valtteri Bottas a un distacco di oltre sette decimi, un'eternità. (Motorsport.com Italia)