Flat tax, autonomia, cancellazione Reddito cittadinanza e decreti Sicurezza

Fanpage.it INTERNO

Flat tax, autonomia, cancellazione Reddito cittadinanza e decreti Sicurezza: programma del Centrodestra Ecco le principali proposte contenute nel programma elettorale del Centrodestra: flat tax incrementale, decreti Sicurezza, realizzazione del Ponte sullo Stretto, cancellazione del Reddito di cittadinanza, autonomia regionale ed elezione diretta del Presidente della Repubblica.

Cosa propone il Centrodestra per la gestione dei flussi migratori. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il programma elettorale del centrodestra per le elezioni del 25 settembre. Inoltre, si ribadisce l’adesione agli impegni europei ma anche la richiesta di una “revisione del Patto di Stabilità”. (Start Magazine)

E poi elezione diretta del presidente della Repubblica, tutela dell’economia reale, sostegno alle imprese che creano posti di lavoro, difesa del potere d’acquisto, sostegno alle famiglie e alla natalità. (La Voce del Patriota)

Leggi anche: Ecco il programma delle destre Cose fatte e non le balle di programmi che il 26 settembre finiranno nel cestino, perché ogni partito tirerà fuori il proprio. (LA NOTIZIA)

Il centrodestra favoritissimo per la vittoria alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre presenta il suo piano di governo comune: un programma di legislatura in 15 punti intitolato “Programma Italia”. (Il Riformista)

Allora perché non indicare le coperture nel programma elettorale? Centrodestra, nel programma mancano le coperture. Il programma elettorale annunciato ieri dal centrodestra sembrerebbe avere dei costi spropositati, pari a decine e decine di miliardi di euro, potrebbe addirittura superare i 100 miliardi di euro. (Today.it)

Su questo molto hanno già commentato facendo trapelare speranze o diffidenza, lasciamo la voce ad alcuni lettori:. Pensioni ed aumento assegno invalidità: propaganza o realtà? Si parla di ricambio generazionalee di accesso alla pensione ma non si parla delle modalità, quota 41, uscita dai 62 anni, per ora si parla solo di flessibilità in uscita. (Pensioni Per Tutti)