In stazione a Milano con '20mila euro di coca'

MilanoToday.it INTERNO

Gli agenti l'hanno notato insieme a un gruppo di persone davanti all'ingresso mentre effettuavano controlli anti-spaccio nella stazione ferroviaria.

Si trovava in stazione con circa due etti di cocaina, ma è stato scoperto e arrestato.

L'episodio nei giorni scorsi nella fermata del passante di Milano Lancetti.

Ma poco dopo è stato bloccato e perquisito, venendo trovato in possesso di 225 grammi di cocaina e 2.500 euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio

L'uomo, vistosi alle strette, ha spinto un poliziotto contro un'auto e ha provato a scappare. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante l’attività investigativa, la Polizia di Stato ha arrestato 11 persone e ne ha indagate 10, procedendo al sequestro di 13 chilogrammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana e di circa 10mila euro in contanti. (Questure sul web)

Gli spacciatori, come accennato, operavano prevalentemente nei pressi delle fermate della metropolitana cittadina e delle stazioni ferroviarie urbane. Durante l’attività investigativa, gli agenti hanno arrestato 11 persone e ne hanno indagate 10, procedendo al sequestro di 13 chilogrammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana e di circa 10mila euro in contanti (ilGiornale.it)

Fino a mercoledì 16 marzo 2022 sarà possibile prenotarsi compilando il form sul sito. https://forestami.org. Questa. di ‘Custodiscimi’ è da considerarsi un’edizione pilota: l’auspicio e l’obiettivo della Città. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Nella foto allegata: Marco De Candido (Città dei mestieri); Diana De Marchi. (consigliera delegata); Ilaria Basile (UST); Roberto Sella (direttore della Rete ITS. Lombardia) Ringrazio tutti gli attori in campo, e in particolare Città dei. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Informazioni sulle attività realizzate nell’ambito del “Progetto Sicurezza Milano Metropolitana” sono reperibili sul sito web dedicato che ne approfondisce ogni aspetto e dettaglio: www.progettosicurezzamilanometropolitana. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’indagine ha evidenziato anche l’attività di una serie di "cavallini" che materialmente trasportavano la droga nelle piazze di spaccio. (Poliziamoderna.it)