Lazio, Zingaretti: "Occupazione al 62.2% è record storico in 10 anni"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

La disoccupazione scende all’8,1% nel terzo trimestre, mai così bassa da prima della crisi del 2009.

Per il 2020 c’è un grande piano per la semplificazione, l’economia green, la formazione, gli investimenti e la digitalizzazione”.

Sono dati incoraggianti che, insieme al dato sulle esportazioni di ieri che vede il Lazio prima regione italiana per crescita dell’export nel 2019, ci indica chiaramente come le scelte dell’amministrazione regionale stiano producendo effetti concreti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La notizia riportata su altri media

Il Pd è una forza responsabile e seria che non urla, e credo sia apprezzato dalle persone. Secondo il segretario Dem, Conte deve proporre un’agenda condivisa per andare vanti insieme: “Andiamo avanti ma non fermiamoci in un eterno presente, perché non serve all’Italia – afferma Zingaretti -. (MeteoWeek)

Oggi questa impostazione viene messa in discussione ma a noi appare ancora più necessaria che ad agosto”. Rimaniamo convinti sull’impianto di questa maggioranza: non un contratto ma una alleanza. (Icona News)

Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti alla direzione nazionale del partito. Noi saremo i più leali ma agli alleati chiediamo la stessa lealtà, perché anche la pazienza ha il limite nella sopportazione”. (la voce d'italia)

Al circolo tennis di via Terracini ha incontrato i giovani: “Il movimento delle sardine è una boccata d’ossigeno per la nostra democrazia”. Guarda l’intervista nella quale Zingaretti parla del movimento delle sardine, definisce un'”operazione tutta romana” la candidatura di Lucia Borgonzoni e rivolge, infine, un invito al Movimento5 Stelle, alleato di governo del Pd. (Reggionline)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Agenpress)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)