Altro che federazione di centrodestra, la guerra si allarga ai porti

LA NOTIZIA INTERNO

Scontato il no del Pd, orientato a confermare il suo Giampieri, in commissione c’è stata la sorpresa di Forza Italia: ha votato no insieme alla sinistra.

Un piccolo regalo a Giorgia Meloni, sulla strada del “partito unico che darà stabilità al centrodestra”

Ha un bel dire Silvio Berlusconi che “dobbiamo costruire da qui al 2023 quel partito unico che rappresenti la maggioranza degli italiani e che dia stabilità al governo di centrodestra”. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altre testate

Totalizza infatti in media il 19,4% delle preferenze, -0,3, nonostante ben tre sondaggi mostrino valori sopra il 20% (20,4% per Swg, 20,3% per Tecnè ed Euromedia). FQChart è la media aritmetica settimanale dei sondaggi sulle intenzioni di voto degli italiani in esclusiva per Il Fatto Quotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

Jamil Sadegholvaad, Nazareno Gabrielli e Marco Affronte erano i nomi usciti dal tavolo di coalizione Nel pomeriggio, l’incontro tra i coordinatori regionali di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega non ha visto infatti la fumata bianca. (News Rimini)

Giovedì 24 Giugno 2021, 05:02 - Ultimo aggiornamento: 09:41. Giovanna Miele è ormai un nome divisivo che rischia di mettere a repentaglio l'unità del centrodestra tanto faticosamente ricostruita in cinque anni e che rappresenta ormai un dogma per i livelli nazionali. (Il Messaggero)

Non penso che consentirà spaccature dentro il centro destra. E su Toti e il progetto ‘Coraggio Italia dice: “Ho simpatia per lui e lo considero un ottimo Presidente (Primocanale)

Grande caos nel centrodestra: vacilla l’alleanza tra Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega sulle amministrative. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Ulteriori dettagli saranno forniti in una conferenza stampa congiunta che si terrà domani, alle ore 11, presso il bar pasticceria "La Vastese" Effetti collaterali di un tira e molla che è durato mesi con quest'ultimo che ha portato alla scissione di una parte del centrodestra. (Vasto Web)