Coronavirus, bufera su Barbara Palombelli “Più morti al Nord perché lì si lavora”

A Stasera Italia, su Rete4, si torna a parlare di Coronavirus: Barbara Palombelli, la conduttrice, commette una gaffe imperdonabile per i social, parlando della situazione differente di contagio tra Nord e Sud Italia.

Barbara Palombelli si lascia andare ad un’esternazione di troppo: una battuta rivolta alle persone del Sud che non è piaciuta e che ha scatenato una serie di commenti negativi.

“Barbara “Palombelli che in paese normale dopo questa frase dovrebbe firmare le dimissioni“, si legge su Twitter. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altre testate

Il Codacons ha chiesto l’intervento del Garante per le Comunicazioni per porre un freno ad una forma di razzismo strisciante e chiede che Rete 4 provveda a sospendere, con effetto immediato, la trasmissione. (Il Gazzettino Vesuviano)

Il web però non perdona e in poco tempo è scoppiata una vera e propria tempesta su tutti i social. Al centro della bufera che si sta scatenando, in queste ore, sui social c'è Barbara Palombelli. (CityNow)

È polemica su Barbara Palombelli. Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è un’operazione scorretta. (Liberoquotidiano.it)

Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è un’operazione scorretta. Parole che hanno scatenato un putiferio social, con centinaia di commenti di persone indignate. (Il Fatto Quotidiano)

Barbara Palombelli è una furia: “I miei avvocati se ne occuperanno!”. Durante l’ultima puntata di “Stasera Italia” si è accesa una polemica furiosa, che ha visto Barbara Palombelli esporsi in prima persona con toni duri e davvero accesi. (Velvet Gossip)

Eduardo De Filippo ha scritto tante opere, il Professore Ascierto è un altro che fa tante cose, cara dottoressa buona giornata". Che cosa ci può essere stato di più? (Tutto Napoli)