Coronavirus. Barbara Palombelli: 90% di morti al Nord perché “Persone più ligie che vanno tutte a lavorare”

Coronavirus.

Palombelli però si è lasciata scappare parole pesanti contro il Sud che hanno scatenato una pioggia di critiche e polemiche anche sul web, considerate da molti di cattivo gusto e discriminatorie, in un momento tragico vissuto da tutta l'Italia.. Guarda il Video. Video lasiciliaweb

Barbara Palombelli: 90% di morti al Nord perché “Persone più ligie che vanno tutte a lavorare”. Il commento ha creato numerose polemiche e una pioggia di critiche. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri media

L'infelice ipotesi sui contagi da Coronavirus. Neanche il Covid-19 è in grado di fermare i pregiudizi riguardanti il sud. Il web però non perdona e in poco tempo è scoppiata una vera e propria tempesta su tutti i social. (CityNow)

La diffamazione via web è un reato. Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è un’operazione scorretta. (Il Fatto Quotidiano)

Abbiamo dunque raccolto la comunicazione del Vicepresidente nazionale del Codacons Francesco Di Lieto (dai portali ufficiali) la stessa viene ripresa anche dalla Segretaria regionale e Coordinatrice del Codacons Sicilia Sara Seminara. (Il Gazzettino Vesuviano)

Un commento, quello della Palombelli, che ha scatenato l’ira del web, dove molti utenti sono arrivati a definirla razzista. Non è escluso che, come specificato dalle sua parole, non decida di procedere per vie legali contro coloro che in queste ore l’hanno calunniata: (Velvet Gossip)

Che cosa ci può essere stato di più? LA RISPOSTA - Non si è fatta attendere, con un video sui social, la replica del noto comico Peppe Iodice che ha risposto: "Carissima dottoressa Palombelli, sono un non ligio al mio dovere da quando sono nato. (Tutto Napoli)

Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è un’operazione scorretta. "Più morti al nord perché..." E al sud insorgono in diretta. (Liberoquotidiano.it)