Audi e tron GT, Operazione Futuro

Vanity Fair.it ECONOMIA

«Nell’incontro tra tradizione, performance, design, innovazione tecnologica e sostenibilità si ritrovano sia Herno che Audi.

Da quanto tempo, e in che modo, Herno ha iniziato a ragionare secondo tale binomio?

LEGGI ANCHE. Audi, l’importanza dei modelli per (ri)scrivere il futuro. LEGGI ANCHE. Audi, il manifesto della ripartenza: «Il futuro è un’attitudine»

Ovviamente non manca la cura del design: la sostenibilità deve essere bella, non può essere separata dall’estetica». (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo primo contatto con la e-tron GT, la nuova gran turismo a elettroni dell' trong> Audi trong> , è avvenuto infatti in un contesto speciale: Sulla superficie ghiacciata del lago di Misurina, nelle Dolomiti del Cadore, su cui è stata riprodotta una piccola porzione in scala della Variante Nord del Nürburgring, nella fattispecie il tratto che va dal Caracciola Karussel al piccolo Karussel. (Zazoom Blog)

Audi Q3 Sportback TFSI e: alla guida della plug-in hybrid (Di mercoledì 3 marzo 2021) A quanti si chiedono se l’automobile ibrida plug-in, quella cioè che si ricarica con la presa di casa, sia adatta alla montagna, Audi risponde mettendo su strada le nuove Q3 e Q3 Sportback TFSI e. (Zazoom Blog)

Dal vivo Audi e-tron GT mantiene le promesse. Cinque metri di affascinante berlina-coupé a quattro porte. Nello specifico la e-tron GT quattro eroga 530 cavalli (0-100 km/h in 4,1 secondi e i 245 km/h, prezzo di 107.800 euro) e 630 Nm di coppia. (QN Motori)

Le prestazioni di Audi e-tron GT sono da supercar: il propulsore della RS in modalità Boost eroga 646 CV con una coppia di 830 Nm a fronte dei 530 CV e di una coppia di 640 Nm erogati dal modello standard. (ReporTMotori)

La più “modesta” (si fa per dire) e-tron Gt quattro si ferma a 245 e a 4,1 secondi. Certo, sull'anello ghiacciato non si possono raggiungere le velocità (quasi) siderali attribuite alla Audi Rs e-tron Gt, cioè 250 orari con uno spunto da 0 a 100 di 3,3 secondi. (Leggo.it)

Freni anteriori e posteriori con dischi auto ventilanti in carburo di tungsteno o carboceramici, sistema antibloccaggio Sviluppata da Audi Sport, arriverà in concessionaria da maggio 2021 a un prezzo base di listino che per la versione RS parte da 149.800 euro. (Automobilismo.it)