Inter, l'ex Beccalossi: 'Oggi in Champions sarebbe diverso, se la giocherebbe con tutti!'

Calciomercato.com SPORT

46 Evaristo Beccalossi , ex numero 10 dell' Inter , parla 'della squadra di Antonio Conte , prima in campionato, con un pezzo di scudetto cucito sul petto: "La classifica è bellissima, ma andiamoci piano. Non è ancora il momento di pronunciare quella parolina. Il più è fatto, ma non dimentichiamo l'emergenza Covid-19. Può succedere di tutto, stiamo vivendo una stagione in emergenza tra virus, attese, tamponi ed esclusioni forzate". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte e l'Inter vivono il periodo più bello della loro storia d'amore. Marco Macca. Lo scudetto da conquistare, e un rinnovo da firmare. Lo scudetto da conquistare, e un rinnovo da firmare. (fcinter1908)

E sarebbe un ritornoC'è la volontà reciproca di andare avanti. Dopo la promozione, si pensa già alla Serie B, dove la Ternana vuole essere protagonista (Tuttocampo)

I nerazzurri vincono la decima partita consecutiva e volano ad 11 lunghezze di distacco dal Milan che insegue Così è quasi scudetto". (TUTTO mercato WEB)

Grande azione di Chiesa sulla destra, cross al centro e Cristiano Ronaldo, tutto solo, può colpire il pallone indisturbato e battere Meret, siglando l’1-0. Scopri i voti dei recuperi tra Juventus-Napolie Inter-Sassuolo. (PianetaFanta.it)

A quattro giorni di distanza da quella gara, e altrettanti dalla sfida di domenica contro il Cagliari, l’attaccante cileno sperava di poter scendere in campo dal primo minuto almeno nella sfida infrasettimanale contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)

A smorzare gli entusiasmi però ci ha pensato Matteo Darmian, esterno difensivo, ieri sceso in campo come difensore nella difesa a 3 del tecnico Antonio Conte. Io mi sono sempre messo a disposizione e provo sempre a dare il massimo, in qualsiasi ruolo. (CIP)