BDC - Il medico Longobardi: "Infortunio Osimhen? L'intervento deve essere corretto, per evitare problemi al calciatore"

Napoli Magazine SPORT

L’intervento deve essere corretto, per evitare problemi al calciatore". Il brutto infortunio di Victor Osimhen mette in allarme il Napoli.

Le fratture allo zigomo e all’orbita non fanno stare tranquillo il club azzurro mentre il calciatore dovrà essere operato.

Essendoci anche frattura dell’orbita, può essere danneggiato anche qualche muscolo che permette il movimento dell’occhio, in questo caso il sinistro. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anguissa è stato vittima di un problema muscolare, che lo terrà fuori per diverso tempo, ma a preoccupare è Victor Osimhen. (CalcioMercato.it)

«Ci vorrà un mese, in linea di massima, per garantire la guarigione dalla frattura. La frattura dell’orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. (Fantacalcio.it)

Osimhen verrà operato oggi a Napoli. Nell'altra gara l'Atalanta invece deve vincere contro gli svizzeri dello Young Boys sperando che Villareal-Manchester United finisca in parità (Corriere dello Sport.it)

L'operazione di Victor è iniziata: ora ci sarà da capire quanto tempo dovrà mancare dal rettangolo verde. Oltre al danno la beffa: così il Napoli dovrà privarsi di Osimhen (e Anguissa) dopo aver perso una brutta gara contro l'Inter di Inzaghi. (CalcioNapoli1926.it)

L’intervento sarà realizzato in una clinica napoletana. In quel caso si trattava di una frattura scomposta in più punti, fu ridotta attraverso l’utilizzo di placche e viti. (Tutto Napoli)

Ma l'edizione odierna de Il Mattino fa spaventare i tifosi partenopei. Sull'infortunio di Victor Osimhen si stanno esprimendo i più grandi primari e medici dei maggiori ospedali italiani. (SpazioNapoli)