Bper Banca, oggi l’assemblea della svolta

Bper Banca, oggi l’assemblea della svolta
il Resto del Carlino ECONOMIA

I candidati presentati nelle tre liste sono complessivamente 15, pari al numero componenti del cda che verranno eletti in tarda mattinata.

La Fondazione di Sardegna, invece, con il 10,2% delle quote di Bper propone cinque candidati: Riccardo Barbieri, Alessandra Ruzzu, Gianfranco Farre, Monica Pilloni e Cristiano Cincotti.

Il nuovo consiglio nominato si riunirà in tempi ravvicinati e nominerà il presidente, al posto di Pietro Ferrari, e l’amministratore delegato

Per il Collegio sindacale Unipol candida Nicola Bruni e Daniela Travella, come effettivi, ed Andrea Scianca e Rossella Porfido come supplenti. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

169/2020; Codice di Corporate Governance):. - Elena Beccalli;. - Silvia Elisabetta Candini;. - Maria Elena Cappello;. - Cristiano Cincotti;. - Gianfranco Farre;. - Alessandro Robin Foti;. - Flavia Mazzarella;. (Voce di Carpi)

La nuova presidente di Bper Banca è Flavia Mazzarella, il nuovo amministratore delegato è Piero Luigi Montani. Gli amministratori sono: Elena Beccalli, Silvia Elisabetta Candini, Maria Elena Cappello, Cristiano Cincotti, Gianfranco Farre, Alessandro Robin Foti, Flavia Mazzarella, Gianni Franco Papa, Marisa Pappalardo, Monica Pilloni, Alessandra Ruzzu (LegnanoNews)

Sono risultati eletti Amministratori:. 1) Silvia Elisabetta Candini – Lista n.1 con un quoziente di 335.101.913;. 2) Flavia Mazzarella – dalla Lista n.3 con un quoziente di 267.239.667;. 3) Alessandro Robin Foti – Lista n. (BergamoNews.it)

Grande crescita negli ultimi anni

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Il medico e il cittadino Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Il medico e il cittadino Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To B Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (modenaindiretta.it)

Così come è scontato che da questo Cda uscirà il nuovo amministratore delegato Piero Luigi Montani, designato da Unipol per prendere il posto dell’uscente Alessandro Vandelli. Il Gruppo assicurativo bolognese, guidato da Carlo Cimbri, è da tempo socio di maggioranza nel capitale di Bper con circa il 19%. (Gazzetta di Modena)

Mi piacerebbe che riuscisse a rimanere legata a questi territori, senza dimenticare le proprie origini. L’amministratore delegato uscente, in una recente intervista ha rivolto un auspicio per la banca che in futuro dovrà continuare a crescere pur mantenendo saldo il proprio legame con Modena: "Bper deve continuare il suo percorso di crescita e sviluppo. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr