"La fabbrica dei vaccini" a "PresaDiretta"

RAI - Radiotelevisione Italiana CULTURA E SPETTACOLO

“PresaDiretta” torna con “La fabbrica dei vaccini”, un racconto di Riccardo Iacona con Daniela Cipolloni, Marianna De Marzi, Raffaele Manco, Lorenzo Calanchi, in onda lunedì 11 ottobre alle 21.20 su Rai3.

PresaDiretta è andata in Kenya a vedere come procede la vaccinazione di massa in Africa

Il prossimo anno aumenteranno i prezzi dei vaccini contro il Covid utilizzati in Europa.

Le case farmaceutiche hanno ricevuto sussidi pubblici senza precedenti, decine di miliardi di dollari e hanno potuto produrre i vaccini in tempi record. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa è la dimensione del problema che ci coinvolge tutti, perché non potremmo mai eradicare questa pandemia se non allarghiamo la platea dei vaccinati. Le donazioni non arrivano. Ma stanno andando male anche le donazioni, annunciate dai grandi del mondo al G7. (Domani)

Presa diretta 11 ottobre 2021 su Rai 3: le anticipazioni – Conduce il giornalista Riccardo Iacona. Anticipazioni sull’inchiesta di Presa Diretta di lunedì 11 ottobre 2021: La fabbrica dei vaccini, su Rai 3. (MAM-e)

PresaDiretta è andata in Kenya a vedere come procede la vaccinazione di massa in Africa Le case farmaceutiche hanno ricevuto sussidi pubblici senza precedenti, decine di miliardi di dollari e hanno potuto produrre i vaccini in tempi record. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Dopo il cambio di programmazione dell’appuntamento precedente, a causa delle elezioni amministrative, la trasmissione di attualità torna al suo consueto giorno con la conduzione del giornalista Riccardo Iacona (DireDonna)

- Pubblicità -. PresaDiretta, anticipazioni lunedì 11 ottobre. (Dituttounpop)

Stasera in tv, lunedì 11 ottobre 2021, su Rai 2 c'è Quelli che il lunedì con Luca e Paolo: anticipazioni e ospiti. . In primo piano il business dei vaccini contro il Covid, perché se il loro successo scientifico è innegabile è altrettanto vero che ci sono molte questioni irrisolte. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr