Napoli, scontro treni nella metropolitana: ci sono feriti

Inews24 INTERNO

Napoli, scontro tra tre treni nella metropolitana: ci sono dei feriti. Brutto incidente all’interno della metropolitana di Napoli, dove tre treni si sono scontrati questa mattina presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Torino, la folle sfida tra carri attrezzi finisce con una multa record. Napoli, scontro treni metropolitana: ci sono feriti. Secondo quanto riportato dai Carabinieri, intervenuti sul luogo, il tamponamento dei tre treni è avvenuto nella stazione di Piscinola (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

"Non mancheremo di stare al fianco dell'azienda", aggiunge. "Vicinanza al lavoratore ferito e ai passeggeri, rispetto per la magistratura e l'auspicio che la metro possa ripartire al più presto", le parole del vicesindaco di Napoli, Enrico Panini. (LaPresse)

Sono in corso le operazioni di evacuazione dei treni. Sull’edizione online del Mattino lo scontro tra tre treni della Metropolitana di Napoli, tra le stazioni di Colli Aminei e Piscinola, sulla Linea 1. (IlNapolista)

L’Azienda Napoletana Mobilità ha fatto anche sapere che vi potrebbero essere state “lievi conseguenze per i passeggeri”, ma sul posto i testimoni assicurano vi sarebbero già ambulanze per prestare loro soccorso. (Il Meridiano News)

Sette i feriti, per fortuna nessuno in maniera grave. La dinamica dell’incidente è da chiarire. (Il Messaggero)

Metropolitane, Napoli: scontro tra treni della metro Linea 1, feriti. Risulta bloccata la circolazione sulla Linea 1 della Metropolitana di Napoli a causa di un incidente tra convogli avvenuto stamattina. (Ferrovie.info)

I treni sono, infatti, partiti, dalla stazione Colli Aminei, per raggiungere Dante, con 6 treni. Particolarmente interessati dal traffico la zona ospedaliera già normalmente intasata e Colli Aminei, dove si sono registrate code anche di alcuni chilometri. (La Repubblica)