LIVE Djokovic-Nadal 3-6 6-3 7-6 6-2, Roland Garros 2021 in DIRETTA: impresa del serbo. "La mia miglior partita"

LIVE Djokovic-Nadal 3-6 6-3 7-6 6-2, Roland Garros 2021 in DIRETTA: impresa del serbo. La mia miglior partita
Più informazioni:
OA Sport SPORT

FINE TERZO SET. 7-4 TERZO SET DJOKOVIC!!!!!

!

FINE PRIMO SET. 3-6 PRIMO SET NADAL!

FINE SECONDO SET. 6-3 SECONDO SET DJOKOVIC!

Il serbo è reduce da due battaglie contro gli azzurri Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, gli unici ad avergli portato via set, in totale tre parziali

(OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Una carriera costellata da rivali illustri. La chiosa finale è dedicata ai rivali illustri con cui ha condiviso l’intera carriera. I record non sono un’ossessione. Rafa ha iniziato l’intervista rivelando che, al contrario di qualche suo collega, non gioca per riscrivere nuovi record. (Tennis Fever)

16 le sfide a livello Slam, 10-6 per Nadal che al Roland Garros ha battuto Djokovic 7 volte su otto. Al Roland Garros il numero 1 ATP e il 13 volte vincitore del Roland Garros si affronteranno per la 58esima volta in un incontro a livello professionistico. (Sport Fanpage)

Secondo i dati pubblicati, infatti, Eurosport ha sfiorato i 350.000 spettatori per il confronto tra l’azzurro e il n.1 del mondo: il dato esatto è pari a 340.000, con un share sul pubblico totale di 1,7%. (OA Sport)

Roland Garros, Berrettini maledice lo stop per il coprifuoco: “Alla ripresa avevo le gambe di marmo”

Roland Garros, Nadal domina Djokovic all’inizio. Crollo nel primo set per Djokovic contro Nadal con il numero 1 al mondo che ha perso il primo parziale per 6-3 facendo grande difficoltà nel rispondere agli attacchi dello spagnolo padrone del campo soprattutto nelle prime battute. (DirettaGoal)

Tre settimane dopo, il 9 ottobre, venerdì, El Peque registrò però un'altra sconfitta sul Philippe Chatrier (3-6 3-6 6-7) Che è una sorta di recap di quanto visto nell'ora precedente, con Matteo che rischia consapevolmente e si prende il set (7-5). (La Repubblica)

Ma preparare un esame di maturità in queste condizioni, con tutte le preoccupazioni del caso, è tutt’altro che semplice Nessuno l’ha fatto apposta, ma si è data per scontata la presenza del presidente di commissione il 16 giugno. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr