Ibrahimovic Milan, ecco le prime cifre che girano attorno alla trattativa

MilanNews24.com SPORT

La trattativa tra Ibrahimovic e Milan entra nel vivo con già le prime cifre che iniziano a circolare.

Richieste alte ma i rossoneri valutano. Come riportato da SportMediaset il Milan e Ibrahimovic attraverso Mino Raiola avrebbero già iniziato a parlare di cifre è durata del contratto nell’incontro di ieri a CasaMilan.

Il Milan valuta ma oltre ai 10 milioni non è disposto ad offrire.

Lo svedese chiederebbe un contratto da un anno e mezzo per un totale di 18 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Spera che possa tornare Ibrahimovic? L'Inter è lì e poi c'è il mio Milan: non ci resta che piangere". (Tutto Juve)

Nel 2006 fu l'Inter a prenderlo dalla Juventus dopo Calciopoli, mentre nel 2010 il Milan lo riportò in Italia dopo i due anni al Barcellona. Il Milan ha infatti incontrato Mino Raiola, ma non per parlare del rinnovo di Donnarumma come inizialmente si pensava, quanto per entrare per la prima volta nel discorso che riguarda Zlatan Ibrahimovic (Sky Sport)

Ibrahimovic Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport 24, ci sarebbe stato un primo incontro tra Mino Raiola e la dirigenza del Milan per verificare se ci sono i presupposti per valutare una trattativa per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. (CalcioNapoli24)

Sul tavolo il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, la procura di Jesus Suso e anche il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic. In particolare Gigio Donnarumma, Jesus Suso e Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Due o tre anni ad altissimi livelli può farli: il Milan sarebbe l’ideale, avrebbe bisogno di un uomo squadra. “Quelle brave bene, quelle meno brave bene: e questo è un peccato”. (Golssip)

Le ultime sulla situazione legata all’attaccante svedese. Terminata la sua avventura con i Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic è alla ricerca di una nuova esperienza per proseguire la sua carriera. Mino Raiola starebbe discutendo, dunque, le cifre e il contratto del suo assistito. (Juventus News 24)