Calciomercato Milan, sprint Ibrahimovic: gli altri obiettivi rossoneri

CalcioMercato.it SPORT

In difesa, la possibile cessione di Rodriguez aprirebbe un buco che il Milan potrebbe coprire con Kostic.

Il Milan rompe gli indugi e prova a sprintare per Zlatan Ibrahimovic: incontro in sede con Mino Raiola per valutare la fattibilità del ritorno in rossonero dell'attaccante svedese che a dicembre terminerà il contratto con i Los Angeles Galaxy.

Calciomercato Milan, Matic o Rakitic dopo Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Nel 2006 fu l'Inter a prenderlo dalla Juventus dopo Calciopoli, mentre nel 2010 il Milan lo riportò in Italia dopo i due anni al Barcellona. Il Milan ha infatti incontrato Mino Raiola, ma non per parlare del rinnovo di Donnarumma come inizialmente si pensava, quanto per entrare per la prima volta nel discorso che riguarda Zlatan Ibrahimovic (Sky Sport)

Ibrahimovic Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport 24, ci sarebbe stato un primo incontro tra Mino Raiola e la dirigenza del Milan per verificare se ci sono i presupposti per valutare una trattativa per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. (CalcioNapoli24)

Due o tre anni ad altissimi livelli può farli: il Milan sarebbe l’ideale, avrebbe bisogno di un uomo squadra. “Quelle brave bene, quelle meno brave bene: e questo è un peccato”. (Golssip)

Spera che possa tornare Ibrahimovic? Ibra non ha venduto la sua casa a Milano e ci sono buone probabilità che possa tornare al Milan. (Tutto Juve)

Mino Raiola starebbe discutendo, dunque, le cifre e il contratto del suo assistito. I rossoneri avrebbero avuto un primo incontro con l’entourage del calciatore svedese per valutare la fattibilità dell’operazione. (Juventus News 24)

Richieste alte ma i rossoneri valutano. Come riportato da SportMediaset il Milan e Ibrahimovic attraverso Mino Raiola avrebbero già iniziato a parlare di cifre è durata del contratto nell’incontro di ieri a CasaMilan. (MilanNews24.com)