Calciomercato Milan: incontro con Raiola per Ibrahimovic

Fantacalcio.it SPORT

Fino a qualche tempo fa Piatek dava ampie garanzie, ma ora le cose sono cambiate e per questo l'accelerata per Ibrahimovic.

Quello in rossonero sarebbe un gradito ritorno per Ibrahimovic, cercato anche dal Bologna.

Lo svedese ha deciso di lasciare la Mls e vuole tornare in Europa con la Serie A favorita.

Con Raiola si è parlato anche di Suso. L'agente italo olandese ha la procura anche di Donnarumma e Suso. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2006 fu l'Inter a prenderlo dalla Juventus dopo Calciopoli, mentre nel 2010 il Milan lo riportò in Italia dopo i due anni al Barcellona. Servirebbe quindi un grosso sforzo da parte di Elliott e un sacrificio da parte del calciatore: solo così potrebbe chiudersi un'operazione a oggi comunque molto difficile. (Sky Sport)

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport 24, ci sarebbe stato un primo incontro tra Mino Raiola e la dirigenza del Milan per verificare se ci sono i presupposti per valutare una trattativa per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. (CalcioNapoli24)

Il Milan valuta ma oltre ai 10 milioni non è disposto ad offrire. Richieste alte ma i rossoneri valutano. Come riportato da SportMediaset il Milan e Ibrahimovic attraverso Mino Raiola avrebbero già iniziato a parlare di cifre è durata del contratto nell’incontro di ieri a CasaMilan. (MilanNews24.com)

“Quelle brave bene, quelle meno brave bene: e questo è un peccato”. L’Inter è lì ad aspettare un passo falso della Juve e poi c’è il mio Milan: non ci resta che piangere”. (Golssip)

Il caso più eclatante è quello di Napoli, vediamo se Ancelotti riuscirà a rimettere a posto le cose, poi c'è anche quello relativo a Cristiano Ronaldo che sembra rientrato ma devo dire che non mi è piaciuto tutto lo svolgimento della vicenda. (Tutto Juve)

Le ultime sulla situazione legata all’attaccante svedese. Terminata la sua avventura con i Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic è alla ricerca di una nuova esperienza per proseguire la sua carriera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, per l’attaccante ex Juve potrebbe concretizzarsi l’ipotesi Milan (Juventus News 24)