Vaccini in azienda Ecco il protocollo Inail

Vaccini in azienda Ecco il protocollo Inail
Zazoom Blog INTERNO

Il canale aziendale sarà parallelo alla rete di vaccinazio… - lillydessi : Vaccini in azienda, firmato il protocollo.

Ecco le regole fissate dall’Inail Ci saranno i Vaccini in azienda.

Si parte a maggio e si prescinde dalle fasce d'età - paoloigna1 : RT @RobBeccari: Vaccini in azienda al via dal mese di Maggio senza fasce di età

Vaccini in azienda.

Ecco il protocollo Inail (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il ministero della salute ha approvato il protocollo per i Vaccini in azienda. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Con questi numeri, diffusi oggi da ATS Bergamo, ha inizio, dopo la fase sperimentale di settimana scorsa che aveva visto coinvolti – al fine di testate le procedure – 10 medici per circa 200 pazienti, la campagna vaccinale per le persone impossibilitare a raggiungere i centri di vaccinazione. (Valseriana News)

"È una bella pagina l’accordo unanime che abbiamo siglato insieme al ministro Orlando e a tutti i sindacati e le imprese del nostro Paese. Questa battaglia si vince solo tutti assieme". (GiocoNews.it)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Importante novità sottoscritta dal governo che potrebbe dare una sterzata alla campagna vaccinale. (La Lazio Siamo Noi)

Vaccini Over 80, Ponti (Pd): “Di nuovo problemi, si continua a improvvisare”

Confermato il principio secondo cui la mancata attuazione del Protocollo determina la sospensione dell'attività fino al ripristino delle condizioni di sicurezza I costi di medici e infermieri saranno a carico dell'azienda e i vaccini (e relative siringhe) a carico dello Stato. (Avvenire)

L’adesione sarà volontaria. La vaccinazione in azienda costituirà infatti, si legge nel Protocollo, un’attività di sanità pubblica nell’ambito del Piano strategico nazionale per la vaccinazione anti-Covid-19 predisposto dal Commissario Straordinario. (Quotidiano online)

E’ noto che la gestione e la conservazione dei vaccini è molto complessa e questo obbliga ad una organizzazione perfetta. “Non c’è fine per i nostri anziani over 80 che dovrebbero essere la categoria più tutelata e invece, proprio per loro, accedere al vaccino continua ad essere un percorso ad ostacoli“. (MBnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr