Chelsea e Bayern in pressing, la Juventus regge nelle richieste: il punto sul futuro di De Ligt

TUTTO mercato WEB SPORT

Perché la pista che porta all'addio di De Ligt alla Juventus è calda e va tenuta d'occhio, già dalle prossime ore.

Poi c'è il Chelsea: per Tuchel è il primissimo obiettivo per rinforzare quella difesa orfana di Rudiger e Christensen.

PODCAST - Come De Ligt è diventato uomo mercato della Juventus: è testa a testa

Matthijs de Ligt è sempre più uomo mercato in casa Juventus, soprattutto alla luce degli interessamenti crescenti e pressanti di Chelsea e Bayern Monaco (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incontro a Milan per de Ligt: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera. Sono ore caldissime in casa Juventus anche sul fronte de Ligt. Ieri a Milano, negli uffici del club bianconero, sono andati in scena una serie di incontri per portare avanti le trattative del momento. (CalcioMercato.it)

Il Bayern Monaco è pronto ad affondare su Matthijs De Ligt. I bavaresi preparano la prima offerta ufficiale da recapitare alla Juventus, che continua a chiedere almeno 100 milioni. (Calcio In Pillole)

(di Sandro Dall’Agnol) – (Juventus News 24)

Sabato a Torino arriva l'agente di De Ligt: la Juve si aspetta una risposta. Nel frattempo si gioca anche un’altra partita, quella che riguarda il futuro di De Ligt. (TUTTO mercato WEB)

Sabato è pure il giorno delle visite di Pogba, al rientro in bianconero dopo sei anni al Manchester United. Intanto la Juve attende il rilancio per De Ligt del Chelsea, alle prese con la concorrenza forte di quel Bayern Monaco che ha raggiunto l’intesa con il difensore olandese (leggo.it)

sondaggio A che cifra la Juventus deve vendere Matthijs de Ligt? Tanti i club che si sono fatti avanti, dal City al Chelsea passando per il Bayern Monaco e non solo. (TUTTO mercato WEB)