Salernitana, avviata la cessione del club granata: il comunicato ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie.

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.

La Salernitana tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito ha dichiarato avviata la cessione della società.

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana»

Il club di proprietà di Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha comunicato che la cessione della società è stata avviata attraverso un comunicato ufficiale. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

L’operazione sarebbe a buon punto e nelle prossime ore potrebbe anche giungere a conclusione. In giornata il dirigente della Salernitana avrà anche una serie d’incontri, su tutti quello per definire la convenzione d’uso dello stadio Arechi. (tuttosalernitana.com)

Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo" Così è intervenuto il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che in una dichiarazione a "1 Station Radio" ha citato la Sampdoria: "Lotito sta chiedendo il valore esatto della Salernitana, il prezzo è congruo, nulla di più, non si vuole assolutamente speculare. (Primocanale)

Salernitana-Radrizzani, nuovi contatti in giornata: trattativa nel vivo L'interesse del proprietario del Leeds United è concreto, la società granata prova ad accelerare. L'incontro in presenza è slittato in extremis. (Ottopagine)

Ieri, tuttavia, l'area comunicazione è stata costretta ad emettere una nota sul sito ufficiale prendendo le distanze da alcune voci presumibilmente false circolate sul web. Ma l'iscrizione della Salernitana appare ogni giorno più certa (TUTTO mercato WEB)

E poi c'è quel Dany Mota Carvalho (Under 21 portoghese) per cui Castori farebbe carte false per averlo. Tutti calciatori nel giro della Nazionale Under 21 italiana. (tuttosalernitana.com)

Le giornate stanno passando velocemente e la data del venticinque giugno si sta avvicinando. Ci aspettiamo un cambio di passo già nei prossimi giorni, così si potrà anche cominciare a preparare la nuova stagione sportiva. (tuttosalernitana.com)