Genoa, i convocati: contro la Lazio out Criscito

Genoa, i convocati: contro la Lazio out Criscito
Corriere dello Sport.it SPORT

Mancano Pandev (squalificato) e Criscito, alle prese con un problema muscolare

l Genoa ha diramato la lista dei 22 convocati di Davide Ballardini per la trasferta in casa della Lazio, programmata per il lunch match della domenica allo stadio Olimpico.

(Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Non sarà della sfida con la Lazio, così come lo squalificato Pandev Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Tuttosport)

SAMPDORIA-ROMA - Domenica 2 maggio ore 20.45, stadio Luigi Ferraris. SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Verre; Gabbiadini MILAN-BENEVENTO - Sabato 1 maggio ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Corriere dello Sport.it)

Genoa, si ferma Criscito: salta la Lazio e l'appuntamento con quota 200

Inter 82 Milan 69 Atalanta 68 Napoli 66 Juventus 66 Lazio 64 Roma 55 Sassuolo 52 Sampdoria 42 Hellas Verona 42 Udinese 39 Bologna 38 Genoa 36 Fiorentina 34 Spezia 34 Torino 31 Cagliari 31 Benevento 31 Parma 20 Crotone 18 Lazio-Genoa è finita col risultato pirotecnico di 4-3. (CIP)

Ad annunciare la brutta notizia è Davide Ballardini: “Criscito si è fermato per un problema e lo valuteremo ma con la Lazio non ci sarà’”. Ballardini elogia la Lazio: “Sono forti perché’ hanno qualità e fisicità. (Primocanale)

A darne notizia è stato lo stesso allenatore del Grifone, Davide Ballardini, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla gara tenutasi oggi. L'assenza impedirà a Criscito di raggiungere già domenica il traguardo delle 200 partite in Serie A con la maglia del club più antico d'Italia (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr