Regno Unito, dal 12 aprile riaprono bar, palestre e negozi. Cosa ha detto il premier Johnson

Regno Unito, dal 12 aprile riaprono bar, palestre e negozi. Cosa ha detto il premier Johnson
Fanpage.it INTERNO

Dopo quella del 12 aprile, il 17 maggio e il 21 giugno segneranno le tappe delle prossime riaperture in Regno Unito.

"Il governo spera che le persone saranno in grado di viaggiare da e per il Regno Unito per fare una vacanza estiva quest'anno, ma è ancora troppo presto per sapere cosa sarà possibile fare", ha detto Johnson in conferenza stampa

Il primo ministro britannico Boris Johnson ha confermato l'allentamento delle misure restrittive dal 12 aprile in Regno Unito. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ansa. Johnson ha confermato che non è ancora stata presa una decisione sulla ripresa dei viaggi internazionali. (Sky Tg24)

«Io stesso lunedì andrò al pub" ha detto Johnson, sottolineando tuttavia che persiste la necessità di fare attenzione e rispettare le regole. «Grazie ancora a tutti voi per la pazienza. (Ticinonline)

(LaPresse) – Il Consiglio direttivo della Bce ha ribadito di “essere pronto ad adeguare tutti i suoi strumenti, se necessario, per garantire che l’inflazione si muova verso il proprio obiettivo in modo sostenuto”. (LaPresse)

Gran Bretagna, Johnson annuncia la fase due, dal 12 aprile molte riaperture: 'Gli sforzi stanno pagando. Andrò anch'io al pub'

Le cose saranno molto diverse per la prima volta dopo molto tempo» «Se le cose continuano ad andare bene, per molte persone la vita comincerà a tornare ad almeno una parvenza di normalità. (Corriere della Sera)

È il nuovo passo verso il ritorno alla normalità oltremanica che verrà annunciato oggi pomeriggio da Boris Johnson in conferenza stampa da Downing Street. I due test gratuiti. Nel frattempo, una novità importante saranno innanzitutto i due test antigenici a settimana messi a disposizione dal governo per tutti, che dovrebbero partire anche essi dal 12 aprile. (la Repubblica)

"Grazie ancora a tutti voi per la tua pazienza. "Io stesso lunedì andrò al pub" ha detto Johnson, sottolineando tuttavia che persiste la necessità di fare attenzione e rispettare le regole (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr