Presentatrice di Xbox Brasil licenziata: era vittima di molestie

pic.twitter.com/pytwIRhMIE — Isadora Basile (@IsadoraBasile) October 16, 2020. Non sono più presentatrice di Xbox Brasil.

Assunta da circa un mese e mezzo, la ragazza era infatti entrata a far parte del team Xbox Brasil all’inizio del mese di settembre di quest’anno, diventando responsabile del canale brasiliano su YouTube.

Questa è sicuramente una del genere: è ormai ufficiale che la conduttrice ufficiale del canale Xbox Brasil, Isadora Basile (di appena 18 anni) è stata licenziata dal suo posto di lavoro. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma anche se in silenzio, generano comunque calore. Ecco i numeri (in gradi centigradi) che le console hanno raggiunto giocando al livello Mumbai di Hitman 2, dove più basso ovviamente è meglio:. (Gamereactor Italia)

Il sito tedesco Tweakers.net ha voluto constatare personalmente effettuato alcune misurazioni su Series X per quanto riguarda il rumore generato, il calore e l’assorbimento energetico. Il tutto, inoltre, rimanendo estremamente compatto, permettendo dunque a Series X e Series S di poter vantare dimensioni molto contenute. (Gametimers)

Quando manca meno di un mese all’arrivo della next-gen targata Microsoft, il colosso di Redmond ha ufficializzato, tramite il blog ufficiale Xbox Wire, quella che sarà la lineup ufficiale. La lista comprende trenta titoli, di cui venti godranno dello Smart Delivery. (IGN Italia)

Ora Microsoft ha dato una risposta in un post su Xbox Wire con un elenco di 31 titoli che verranno aggiornati per Xbox Series S/X e quali di questi supportano o Smart Delivery (acquisti il gioco solo una volta e ottieni la versione next gen in relazione alla tua piattaforma scelta tra PC, Xbox One e Xbox Series S/X). (Gamereactor Italia)

Vi ricordiamo che le due versioni di Xbox Series, ovvero X e S, usciranno entrambe il 10 novembre e verranno immesse sul mercato a livello globale ad un costo di 299,99 dollari (Xbox Series S) e 499,99 dollari (Xbox Series X). (Game Legends)

Secondo i capi della Microsoft, la nuovissima Xbox Series X sarà più silenziosa della One. Infatti secondo gli ultimi test e misurazioni, oltre a consumare mediamente meno della Xbox One, la console di Microsoft sarebbe anche meno rumorosa. (Vesuvius.it)