Paquetà risponde alle critiche: gol con la "10" del Brasile sulle spalle

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampista del Milan ha così risposto alle critiche mosse persino da un ex Pallone d'Oro come Rivaldo, il c.t.

I verdeoro vincono 3-0, in gol anche il terzino della Juve, Danilo. La maglia numero 10 della Seleção è ancora sulle sue spalle.

Il giocatore del Milan, confermato dal 1' anche contro la Corea del Sud, nonostante le polemiche contro l'Argentina, segna dopo appena 9'.

È il secondo gol in undici gettoni con la nazionale per il giocatore del Milan, reduce anche in rossonero da un periodo non propriamente brillante. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molta "Italia" nel tris della seleçao con le reti del milanista Paquetà, dell'ex interista Coutinho e del terzino della Juventus, Danilo. Evidentemente le frasi di Rivaldo hanno smosso Paquetà, che al 9′ ha sbloccato il match sfruttando l'assist da sinistra di Renan Lodi. (la Repubblica)

Ecco i tre possibili sostituti di Cahanoglu, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android L’altro gol, per il momento, firma la firma di Coutinho. (Pianeta Milan)

– Grande soddisfazione per Lucas Paqueta. Ecco il post. (Pianeta Milan)

Dopo le polemiche scatenate dall'ex rossonero in merito alla maglia numero 10 del Brasile data a Paquetà contro l'Argentina, ieri è arrivata la risposta del giovane centrocampista del Milan che ha segnato un gol alla Sud Corea (Milan News)

Trequartista, al fianco di Suso, considerata la pesante squalifica di Calhanoglu in quella zona di campo. Leao è l’alternativa a Piatek, ma potrebbe anche giocare da esterno. Anche il portoghese ha voglia di mostrare qualche bella giocata al suo pubblico. (MilanNews24.com)

Non si può dare la maglia n° 10 a Paquetà, un giocatore che per la pressione finisce in panchina all’intervallo durante Brasile-Argentina. Lucas è un grande giocatore e lo dimostrerà sul campo, aumentando il livello del suo rendimento nel Milan (Eurosport.it)