Inzaghi che fretta, ma l’Inter trova il primo acuto. Lautaro scusato e c’è un nuovo leader

fcinter1908 SPORT

Quando il Napoli spera di poter rientrare in partita, il Toro allontana i desideri della squadra di Spalletti

Nel primo tempo la rimonta prima col rigore di Calhanoglu, forse ora possiamo dire di avere individuato il tiratore, e poi con Perisic.

L'analisi di Fcinter1908 dopo la vittoria dell'Inter nello scontro diretto contro il Napoli capolista. Andrea Della Sala. Al momento giusto l'Inter di Inzaghi trova il primo acuto contro una big. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Eccola qui la prima vittoria di un big match. L'Inter spazza via il Napoli - con il brivido nel finale - grazie a un super Hakan Calhanoglu. (passioneinter.com)

So di calciare bene i rigori, ho fatto tanti gol dal dischetto Sapevamo fosse una partita difficile perché loro pressano alto, ma abbiamo giocato molto bene. (Napoli Magazine)

Spalletti 6. Arbitro: Valeri 5,5. TABELLINO. INTER-NAPOLI 2-1. 18′ Zielinski (N); 25′ rig. Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. (CalcioMercato.it)

L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. In merito alla ‘convivenza’ con l’ex centravanti della Nazionale, ha parlato l’ex giocatore del Brescia ed ex compagno di Balotelli Simon Skrabb. (Calcio In Pillole)

Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. (Quotidiano.net)

Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak. Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr