Cara Delevingne: "Se ho smesso io con l'alcol possono farlo tutti"

Cara Delevingne: Se ho smesso io con l'alcol possono farlo tutti

In un’intervista durante il Met Gala 2024, Cara Delevingne ha affrontato uno dei temi più delicati della sua vita: il rapporto con l’alcol, da cui è stata dipendente per tantissimi anni. La modella ha provato sulla sua pelle quanto sia facile lasciarsi andare a un vizio da cui poi è difficile liberarsi. Il racconto della sua esperienza vuole fare da monito a tutte quelle persone che, come lei, stanno combattendo contro una dipendenza: uscirne è possibile. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

«È stato doloroso, perché pensavo di divertirmi, ma a un certo punto ho dovuto ammettere: “Okay, non ho un bell'aspetto”. Guardandosi in quegli scatti, Cara Delevingne ha infatti capito di aver toccato il fondo e di doversi dare una regolata. (Corriere della Sera)

“Se ce l’ho fatta io a smettere con l’alcol, può farcela chiunque. Ma bisogna comunicare con gli altri ed essere più onesti possibile con se stessi”, queste le parole dell’attrice, che si è espressa apertamente per un motivo ben preciso: aiutare le persone che si trovano nella stessa posizione in cui si è trovata lei prima. (Il Fatto Quotidiano)

Cara Delevingne: «Se ho smesso io con l'alcol, ce la possono fare tutti»

E nessuno è perfetto. Quindi, onestamente, è il minimo che si possa fare», ha spiegato l’attrice e top model 31enne. (Vanity Fair Italia)