"Se ho smesso io con l'alcol, può farcela chiunque". L'appello di Cara Delevingne al Met Gala per aiutare chi soffre di alcolismo

Se ho smesso io con l'alcol, può farcela chiunque. L'appello di Cara Delevingne al Met Gala per aiutare chi soffre di alcolismo

Presente al Met Gala, Cara Delevingne è tornata a parlare del suo vecchio problema legato all’alcolismo. “Se ce l’ho fatta io a smettere con l’alcol, può farcela chiunque. Ma bisogna comunicare con gli altri ed essere più onesti possibile con se stessi”, queste le parole dell’attrice, che si è espressa apertamente per un motivo ben preciso: aiutare le persone che si trovano nella stessa posizione in cui si è trovata lei prima. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

«Che si parli di ansia, depressione, guarigione o qualsiasi altra cosa, è semplicemente un dovere, nei confronti delle altre persone, aprirsi sulle proprie difficoltà e sulle proprie lotte, perché questo mondo non è perfetto. (Vanity Fair Italia)

La modella ha provato sulla sua pelle quanto sia facile lasciarsi andare a un vizio da cui poi è difficile liberarsi. Il racconto della sua esperienza vuole fare da monito a tutte quelle persone che, come lei, stanno combattendo contro una dipendenza: uscirne è possibile. (Radio 105)

Cara Delevingne ammette: «Se ce l'ho fatta io a smettere con l'alcol, può farcela chiunque»

Le foto che le avevano scattato i paparazzi a luglio di due anni fa a Los Angeles, quando gli eccessi dell’alcol si vedevano tutti, hanno avuto l’effetto di uno schiaffo. «È stato doloroso, perché pensavo di divertirmi, ma a un certo punto ho dovuto ammettere: “Okay, non ho un bell'aspetto”. (Corriere della Sera)