Assembrati, senza mascherina e senza distanza: così i più giovani rischiano di far tornare la zona rossa

Assembrati, senza mascherina e senza distanza: così i più giovani rischiano di far tornare la zona rossa
Più informazioni:
SalernoToday ESTERI

Senza rispetto per la propria e l'altrui salute.

Assembrati sui marciapiedi, tra le mani bicchieri o bottiglie, rigorosamente senza mascherina.

Senza rispetto per chi si trova negli ospedali pieni.

Surreale, il clima al centro di Salerno che riporta alla mente anche i sabati estivi pre-Covid, ma che, nei fatti, incarna pericolosissimi rischi per la comunità tutta.

Demoralizzante, immaginare come tali comportamenti possano rischiare di far riesplodere il contagio nei mesi estivi

(SalernoToday)

Su altre fonti

Lo riportano i media britannici. Non sono previsti obblighi di mascherine ma i partecipanti devono sottoporsi al tampone e dimostrare il risultato negativo prima dell’ingresso (Corriere del Ticino)

Covid in Gran Bretagna: la vaccinazione sta facendo la differenza L'evento è stato totalmente simile ad una normale serata income la si conosceva prima che il coronavirus rivoluzionasse la quotidianità del mondo. (Zazoom Blog)

L'iniziativa, che dura due giorni e prevede l'ingresso di tremila persone a sera sulla pista da ballo del club Circus ai magazzini Bramley-Moore Dock, fa parte di un esperimento per testare come possono essere organizzati eventi di grandi dimensioni. (Ticinonline)

"Torniamo alla normalità": a Liverpool 3000 giovani si scatenano al primo rave senza distanziamento

Ecco le immagini (Getty) I partecipanti hanno ballato in discoteca, ai magazzini Bramley-Moore Dock, e hanno bevuto e cantato senza distanziamento e senza mascherina, ma si sono sottoposti a un tampone prima e dopo la serata. (Corriere della Sera)

Il VIDEO in alto Dopo il concerto di Barcellona, nel Regno Unito si torna alla "normalità" con l'apertura di una sala dedicata alla musica dance che, per due giorni, ospiterà circa 3mila persona a sera. (iLMeteo.it)

Anche a giudicare dalle foto della serata, c’era un’atmosfera di normalità nell’aria: quella libertà tanto a lungo agognata Una serata in discoteca come una volta, senza mascherine, senza distanziamento sociale. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr